Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Impianto frenante

Impianto frenante 29/04/2019 10:21 #352945

Salve, ho una Ford Fiesta 1.4 tdci del 2011. Per i primi 7 anni di vita non mi ha dato problemi. Negli ultimi mesi invece mi sta creando qualche problema per la parte frenante, cioè ho cominciato a notare che la frenata perdeva di efficacia sempre di più e nell'arco di un mese è arrivata al punto dabfar arrivare il pedale a fondo senza frenare. Ho cambiato dischi e pastiglie nuove, pompa dei freni nuovi e ancora niente, ho cambiato modulo ABS, solo la parte meccanica ed adesso diciamo che la frenata è tornata più o meno stabile, ma non sono del tutto soddisfatto, per di più non funziona ne l'abs, ne l'antislittamento. Ho saputo che in molti hanno avuto lo stesso problema che ho riscontrato io,ma non trovo realmente nulla su internet che ne parli. È capitato a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete?
  • Hino88
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impianto frenante 22/05/2019 06:35 #353381

Se hai problemi con l'antislittamento dovresti fare una diagnosi oer capire cosa c'è che non va
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Impianto frenante 26/05/2019 11:09 #353453

Grazie, diagnosi fatta, dava problemi la batteria. Problema risolto cambiandola
  • Hino88
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Curz
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.