Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Deflettori Antiturbo Marca "Twins"

Deflettori Antiturbo Marca "Twins" 05/08/2019 11:37 #354278

Buongiorno ho acquistato dei antiturbo della Twins su eBay, per la mia ford fiesta 1.4 tdci del 2007, 3 porte.

In giro per internet dicono che sono ottimi come antiturbo, ma volevo sapere con precisione se c é qualcuno di voi che ha montato questo tipo di deflettori oppure ha comunque montato deflettori di altre marche sul mio stesso tipo di ford fiesta.

E poi altra domanda: dato che il montaggio preferisco farlo fare a chi ci capisce, meglio andare dal meccanico o dal carrozziere?

Premetto che li ho acquistati non per fare il Caz...e :cheer: , ma per i benefici che si ottengono come nei periodi di pioggia, per lo spannamento dei vetri e anche nei periodi estivi di lasciare qualche centimetro il finestrino aperto (che avendola un colore scuro é un forno dentro) per far defluire un po' l aria.
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 05/08/2019 11:39 da 27luca92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Deflettori Antiturbo Marca "Twins"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.