Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione Olio del cambio quantità?

Sostituzione Olio del cambio quantità? 04/05/2020 18:36 #357385

Buonasera ho una ford fiesta del 2007 1.4 tdci, ho letto qui su questo forum che la marca olio ottimale per il cambio della mia auto è il Royal Purple max Gear 75 W-90 sintetico e invece per l'antiattrito Bardahl 233009 T&D:
faccio questa domanda perchè noto delle lievi difficoltà nell'ingranare a volte la retromarcia che non vuole entrare e raramente molto più lievemente lo fa anche qualche altra marcia.

link olio del cambio
www.amazon.it/dp/B0007QGT34/?coliid=IZ2L...ref_=lv_ov_lig_dp_it

link antiattrito
www.amazon.it/dp/B00TH3NCC4/?coliid=I2VN...ref_=lv_ov_lig_dp_it

Ora se possibile sapete quanti contenitori dovrei acquistare di olio e quanti di attrito?
Perchè non sò dove capire i litri perfetti che servirebbero per il rabbocco dopo aver scaricato quello vecchio.

E nel caso vorrei solamente mettere il grasso quale marca e tipo sarebbe migliore?

La mia auto l ho acquistata usata e sono certo che la precedente proprietaria non ha cambiato mai l olio del cambio sono attualmente a 176.000 KM.

NB: So bene che la Ford non preveda la sostituzione ma meglio prevenire che SFASCIARE :laugh: anche perchè il cambio fa molto male al portafoglio quando si deve riparare.
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 04/05/2020 18:38 da 27luca92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Sostituzione Olio del cambio quantità?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.