Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Accensione ritardata quadro.

Accensione ritardata quadro. 08/07/2021 08:04 #359970

salve a tutti, possiedo una Ford fiesta del 2007.
E' da una settimana che ho un problema al quadro, accendo la macchina e va che è un piacere ma le lancette e il piccolo display si accendono dopo 10-12s...
Ho provato a girare la chiave una volta sola affinchè si accendesse solo il quadro e da lo stesso problema, le spie si accendono e si spengono come dovrebbe essere ma le lancette (tutte) e il piccolo display si azionano dopo 10-12s
ho cambiato la batteria ieri (aveva 8 anni quella che c'era montata), ho pulito i cavi che vanno sulla batteria visto che erano ossidati.
Sinceramente non saprei cosa possa essere...non sono esperto in questo settore e chiedo aiuto a voi.

grazie in anticipo!!!
  • Paul98
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Accensione ritardata quadro. 17/09/2021 23:50 #360252

Ho il tuo stesso problema. Hai risolto?
  • AboutMax
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Accensione ritardata quadro.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.