Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: luci contachilometri fofi...aiuto

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 10:13 #102035

Tropo imbrogliante cosi!!! Io ho fato dopo il procedimento che mie venuto nella testa .. ma di siguro e molto piu facile!!!!!!!
  • anyyy
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 18:06 #102112

Dai ci proviamo dimmi tutto
  • Maxy89
  • New Fiestista

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 21:56 #102156

Allora.. smonta il quadro portatello in casa garage non farlo in macchina che sei scomodo... Preparati un pistola per scaldare la piastica,un amo groso una caciavite a taglio e una in croce del cavo sotile una striscia leg blu oppure il colore che ti piace...ok! Smonta il quadro tira via le lancete prima dopo prenditi il pezzo dove sono scriti i numeri sull quadro di dietro hai un pezzo bianco dove sono dei buchi dove entrano i led e le lampadine che sono sulla scheda ...prendi la pistola da scaldare la piastica e piano piano togli quella piastica bianca pero no di tutto fai un canale ma solo dove sono i numeri ..grosso tipo 2 o 3 cm e lungo fin che puoi ma atento non andare tropo se no bruci la piastica che viene davanti dove sono i numeri sull quadro.. poi sulla scheda eletrica rompi quelle due lampadine rompili proprio anche con la piastica stacali... poi nell posto delle lampadine ci sono conetori dove era colegato la lampadina.. prendi la pistola e ataccati la striscia led blu proprio li dove era atacata la lampadina... poi con il amo vai e grata piano piano sull retro dei numeripero fai con atenzione perche se gratti tropo fai il buco e poi la devi buttare... grata sui tutti e numeri sul retro... ce un tipo di piastica che e di colore verde grata fino diventa bianco.. fai cosi su tutti i numeri .. dopo inserici la tua striscia led dentro ciudi il quadro e montatelo e si vede tutto blu.....fai tutto con calma e riuscirai se hai dei dubi chedimilo...
  • anyyy
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 22:13 #102160

@anyyy la parola rompi in una guida non mi pare il massimo...
@maxy89 ti consiglio di usare il link alla guida che ti ho postato, con foto e sopratutto dove non c'è bisogno di rompere nulla...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 22:19 #102162

Scusa e tutti mi zgridate... o parla tu la mia lingua scommeto che neanche le parolace li riesci a imparare...... la mia guida ci vulo meno di un quarto di ora per farla ...ma ... me la sono inventata ma a funzionato benissimo!! speriamo che la tua non sia copiata da qualche parte...
  • anyyy
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 22:40 #102164

che lingua parli anyyy? e stai tranquillo nessuno t sgrida! al massimo ho detto quello che pensavo come hai fatto tu :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:luci contachilometri fofi...aiuto 25/02/2011 22:44 #102165

Be se la vuole fare vabene se no non sono affari miei io ho solo cercato di dargli una mano ..... Cmq parlo chinese...
  • anyyy
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford luci contachilometri fofi...aiuto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.