Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: modello esatto batteria fiesta quinta serie

modello esatto batteria fiesta quinta serie 08/09/2010 20:14 #77949

Salve a tutti ho una (spero) semplice domanda visto che sono ore che sto davanti al pc senza una risposta.. io ho in garage una ford fiesta del 2003 1.2 di cilindrata e 55 kw e vedendo delle foto e consultanto wikipedia sono arrivato alla conclusione che sia della quinta serie.. questa macchina tempo fa ha avuto problemi alla batteria che era stata sostituita da una nuova, solo che era troppo alta e non entrava nel vano batteria quindi venne riportata indietro.. il tempo è passato la batteria originale è dio solo la dove e io mi ritrovo con una macchiana senza batteria e non ho idea di che modello o potenza io debba comprarla, spero che voi possiate aiutarmi.

grazie in anticipo

kandros
  • kandros
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modello esatto batteria fiesta quinta serie 09/09/2010 10:05 #77997

ma vai al centro commerciale nel reparto accessori auto, c'e' il catalogo bosch delle batterie e ti guardi il tuo modello..azz
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford modello esatto batteria fiesta quinta serie

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.