Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontaggio Paraurti posteriore Fusion\Fiesta 2004

Smontaggio Paraurti posteriore Fusion\Fiesta 2004 11/09/2010 16:29 #78378

Salve ragazzi, dovrei smontare il paraurti posteriore della mia Fusion (parente stretta della Fiesta 2004). In un parcheggio, tornando a riprendere l'auto, ho trovato per mio sommo fastidio che un emerito str...zo si era parcheggiato dietro la mia Fufy facendo toccare il suo paraurti anteriore al mio posteriore. La mia auto aveva già il paraurti postertiore legermente fuori linea, ovviamente questo parcheggio non ha giovato alla condizione e quindi ho deciso di smontarlo per registrare i supporti (credo che qualche supporto si sia storto).

Ho aperto il portellone e vedo, quasi a ridosso della guarnizzione, 4 tasselli (più che viti mi sembrano tasselli neri), due da un lato e due dall'altro. Dall'interno del bagagliaio non mi sembra di non aver visto nulla. Ora mi chiedo, qualcuno sa se si tratta effettivamente di tasselli??? e come posso smontare il paraurti??? Vi ringrazio.
  • uzmki
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Smontaggio Paraurti posteriore Fusion\Fiesta 2004 11/09/2010 17:29 #78379

Ciao, sposto in "tutte le altre ford"
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Smontaggio Paraurti posteriore FusionFiesta 2004

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.