Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Addio fofi

Re:Addio fofi 01/03/2011 11:25 #102611

Capiamo il tuo risentimento, e siamo tutti moralmente con te. L'assicurazione deve pagarti (anche se sappiamo quanto siano piu ladre dei ladri). Chi fa ste cose deve morire.
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Addio fofi 01/03/2011 12:12 #102615

ciccio ha scritto:
ma io sn curioso come hanno fatto a portarla viaa

Sono stati velocissimi, in un intervallo di circa mezzora tra le 20,00 e le 20,30. Qualcuno mi ha detto che forzano il blockshaft e sostituiscono la centralina, ma non so se la dinamica sia stata questa anche nel mio caso.
Comunque stamane FordCredit mi comunica che devo continuare a pagare le rate, perdendone l'importo, sino a che l'assicurazione non liquida il tutto.
  • Mustang73
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Addio fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.