Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gli intrusi e le loro auto

Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 18:17 #104959

Ho girovagato un po' prima di aprire questo thread e non ne ho visti di simili, spero non sia un doppione.. non so se sono l'unico intruso, cioé iscritto ma non possessore di Fiesta (è della mia ragazza), ma mi sembra carino che anche chi non abbia una Fiesta possa parlare della propria auto e magari mettere una foto o due :laugh:
inizio io, visto che ho lanciato il sasso :P

è una 325xi Futura, 2.5 benzina 6L da 218cv con cambio Steptronic e trazione xDrive e..... consuma leggermente più della Fiesta della mia ragazza :P
  • TheWeaver85
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 19:39 #104975

Molto bella complimenti... mi sono sempre piaciuti i BMW propio oggi ho visto uno speciale sulla M3 CL che spettacolo di macchina.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 20:00 #104980

è una 325xi Futura, 2.5 benzina 6L da 218cv con cambio Steptronic e trazione xDrive
niente male direi :laugh: quando vai in montagna con questa ci si diverte bene presuppongo il motore non manca in più è 4x4 e comunque su qualsialsi fondo vai benissimo ;) :laugh: :laugh:
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv

Re:Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 20:02 #104981

è una 325xi Futura, 2.5 benzina 6L da 218cv con cambio Steptronic e trazione xDrive e..... consuma leggermente più della Fiesta della mia ragazza
Qualcosa non torna se e un 2.5L volevi dire 6V (sei cilindri predisposti a V) e non 6L... Se no significa che mi sono perso un pezzo per strada :P
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 20:15 #104985

Penso che 6L si riferisca alla disposizione dei cilindri, nello specifico 6 in linea... ;)
  • ste52
  • Fiestista esperto
120000 km a GPL

Re:Gli intrusi e le loro auto 18/03/2011 20:52 #104996

ah ecco non mi era venuto in mente sei cilindri in L inea ;) Grazie ste :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Gli intrusi e le loro auto 19/03/2011 04:24 #105027

Complimenti a TheWeaver85 per l'idea e per il "Mostro" :woohoo: caspita è un super benzina! :woohoo:

Contribuisco anch'io anche se non sono io stesso l'intruso ma lei:
Toyota Rav4 2.0 D4D del 2003 acquistata usata nel 2008 di mio padre che però l'ho scelta io (l'opzione era Rav4 o L200 :dry: )
Il suo abitat ideale è quello opposto della mia Fiesta ovvero lo sterrato, il fango, i guadi e la neve!
Ecco alcuni scatti indelebili!

Al primo raduno in off-road nel 2009 in Valpolicella (VR) con i "Ravvisti Alternativi":

Dopo aver giocato con il fango durante il Capodanno 2009 con i miei amici nei pressi delle Terme di Saturnia (GR):

Ed infine uno scatto da pulita in versione "In fila in autostrada!":

• JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Gli intrusi e le loro auto 19/03/2011 12:14 #105034

Spettacolo il RAV, mi è sempre piaciuto da matti ed è più che buono anche in fuoristrada!! La mia è un 4x4 per finta, invece :laugh: però confesso una cosa: prima avevo questa

un 320d Touring Attiva con pack M (paraurti anteriore e posteriore M + cerchi M da 18").. l'ho cambiato solo per sentire il suono del 6 cilindri, ed è spettacolare.. cupo e romboso al minimo, silenziosissimo ai medi, quasi violento a regimi alti.. è una goduria mettere il cambio in S e sentirla tirare le marce fino a 7000 giri!! :lol:
  • TheWeaver85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Gli intrusi e le loro auto 19/03/2011 14:57 #105059

Allora tu hai la BMW nel cuore! B) esteticamente però è molto più cattiva quella che avevi prima però come accessori la futura è più completa! Il motore invece io non avrei mai preso in considerazione di prendere uno a benzina così grosso! :blush: Complimenti per i gusti! :)
Il Rav anche se non è un fuoristrada vero e puro perchè non è rigidissimo, alto e gli mancano le ridotte, però è un vero veicolo che si può usare a 360° e in off-road se la cava benissimo stando nei limiti!
Prima avevamo una Suzuki Vitrara Wagon che in fuoristrada se la cavava molto meglio del Rav ma era un 1.6 a benzina troppo sprorzionato per la massa della macchina!
La mia Fiesta è allergica a queste cose però sono contento di averle tutte e 2! :silly:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Gli intrusi e le loro auto 19/03/2011 16:28 #105070

beh sì, quella di prima era decisamente più sportiva.. aveva l'assetto M, i sedili sportivi con supporto per le ginocchia regolabile.. era molto rigida, ma precisissima e spettacolare da guidare.. in più non era xDrive, e da guidare sul misto era un missile.. però il richiamo del benzina è stato forte.. nonostante faccia gli 8 km/l e costi quasi 500 euro di bollo all'anno :cheer:
  • TheWeaver85
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Gli intrusi e le loro auto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.