Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: favolosa la conce di trieste,e la vostra?

favolosa la conce di trieste,e la vostra? 02/11/2009 12:00 #17938

ho avuto dei problemi con la retro, dopo poche dico poche insistenze,mi hanno smontato il cambio e rifattolo cosa da non credere adesso sembra nuovo ,ora va che è una meraviglia,ma quello che più mi preme di dire e che alla concessionaria di trieste la gentilezza e cortesia e suprema, il cercar di capire i problemi degli utenti è meraviglioso, premetto che là non ho interessi come pure non lavora nessun mio ne parente nè amico,dico semplicemente che sono favolosi, e a voi ,i vostri rapporti con la vostra concessionaria come sono? comunque credo difficile copiare trieste, auguro a tutti di subire un trattamento simile al mio che merita di essere citato a lettere maiuscole,aggiungo che altri miei amici mi hanno parlato nello steso modo del trattamento di trieste
  • mauripec
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:favolosa la conce di trieste,e la vostra? 02/11/2009 14:23 #17961

Ciao, grazie per la tua segnalazione!
In molte zone del nordest si continua ad avere passione e professionalita' per il proprio lavoro e quindi per il proprio cliente... Ma tutto il mondo e' paese: mi e' capitato di trovare stessi trattamenti nel sud come nel centro o nord italia, bisogna solo aver fortuna di trovare persone, come dicevo prima, che svolgano il proprio lavoro come se fosse una missione...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

..favolosa la conce di trieste,e la vostra? 02/11/2009 22:54 #18110

Anche il mio venditore (VARCO di Milano - viale Papiniano),
si è sempre mostrato gentile, premuroso e simpatico... e non ha fatto alcuna storia, anzi mi ha aiutato per tutti i miei problemi e per le mie curiosità.
Inoltre da un pò ho anche un meccanico Ford (non è il concessionario) che è altrettanto premuroso ed eloquente... soprattutto è sempre pronto a venirmi in contro per tutte le "caXXate" che ho sempre da chiedergli.

Ad avercene di "gente" così.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 21/11/2009 01:16 da novantasei.

Re:..favolosa la conce di trieste,e la vostra? 03/11/2009 00:55 #18148

la mia conc. e offic. qui al sud di cortesia, qualità e disposizione nel risolvere i problemi serisu scala da uno a dieci non tocca nemmeno lo zero. :(
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:favolosa la conce di trieste,e la vostra? 14/01/2010 02:49 #31278

Pure io Varco di Via Papiniano!!!

Sono ancora in attesa dell'auto, ma per ora il venditore, come detto da novantasei, è stato gentilissimo e disponibile, anche perchè ho ordinato l'auto dopo aver girato nel forum e l'ho riempito di domande "scottanti" riferite ai problemi che sono stati riscontrati da chi già aveva l'auto. Speriamo anche per me si concluda tutto positivamente XD

Vi darò aggiornamenti ad auto acquistata. Per ora comunque gentilissimo anche nel dare aggiornamenti al telefono.

P.s. Ho uppato questo topic vecchio perchè credo possa essere utile per chi deve ancora ordinare l'auto...scusate se non siete d'accordo
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics favolosa la conce di trieste,e la vostra?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.