Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mito al posto di una Fiesta!

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 16:17 #18261

Complimenti per l'acquisto...ho provato una mito come la tua e con il manettino in D cammina come una dannata...se avessi voluto/potuto spendere di più avrei preso anche io la mito (ma 1.6 jtd)
complimeti ancora

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 16:41 #18266

Finalmente ho capito che cosa hai fatto. Credevo avessi dato via la Fiesta invece....

Bè complimenti per l'acquisto, ti darà molte sodisfazioni....non dal benzinaio però!! ;) :laugh: :laugh:
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 17:16 #18275

Troppo costosa per quello che offre la mito secondo me, anche come Optional.
Per il resto una bellissima macchina con un motore della Nasa.

Posso chiedervi di che borchie cromate state parlando?
  • BigSkill
  • Fiestista in rodaggio

..Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 19:49 #18315

Bella scelta «FiestaFrozen»... e visto che la fiesta "resta in famiglia" non ti metto nella mia BlackList.

Comunque anche per me, la tua è stata una "cattiva" scelta... io non l'avrei mai fatta.

:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 03/11/2009 21:07 da novantasei.

Re:Mito al posto di una Fiesta! 03/11/2009 20:40 #18337

FiestaFrozen ha scritto:
Ed ecco le impressioni della mia Fiesta:
-Seduta molto rialzata e poco sportiva!

Non so te, ma io da un'auto NON sportiva non mi sarei aspettato nulla di diverso :unsure:
  • ste-3
  • Fiestista discreto

Re:Mito al posto di una Fiesta! 04/11/2009 10:23 #18417

ste-3 ha scritto:
FiestaFrozen ha scritto:
Ed ecco le impressioni della mia Fiesta:
-Seduta molto rialzata e poco sportiva!

Non so te, ma io da un'auto NON sportiva non mi sarei aspettato nulla di diverso :unsure:

Bhe! Da una Fiesta tre porte bianco frozen full optional, è sportiva! Cioè, rimane sempre una city car, ma sportiva, con tanta grinta da vendere! Si è seduti più sportivi sulla Mondeo di mio padre che sulla Fiesta!

Per Novantasei: Cos'è stata una "cattiva scelta"? Prendere la Mito 1.4 Tb 155 cv, o una Fiesta 1.4 TDCi 68?
Perdona i tuoi nemici, ma non dimanticarti mai i loro nomi.

JOHN FITZGERALD KENNEDY

Re:Mito al posto di una Fiesta! 04/11/2009 11:09 #18424

Ottima scelta..avessi potuto, me la sarei rifatta anche io un alfa romeo!!! Intanto la differenza di seduta tra la fiesta e la 147 è notevole. Va be', mi direte che la 147 è una categoria superiore, ma secondo me è proprio Alfa Romeo che è superiore. Hanno una tenuta di strada perfetta, mentre con la Fiesta non mi sento ad affrontare le curve in velocità.
Questo è il mio parere, ciò non significa che la fiesta non sia bella...anzi. B)
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

Re:Mito al posto di una Fiesta! 04/11/2009 11:18 #18425

Vabè, è la differenza di prezzo che conta parecchio! Io credo che se la Mito costasse come la Fiesta, si sarebbero viste solo Mito! La Fiesta rimane sempre una bella macchina, ovvio, ma ha motori di vecchia concezione! Già la scelta motori per una fiesta è risicata! Un benzina, un benzina+gpl, e due diesel! La Mito invece: un benzina, un benzina multiair, un turbobenzina multiair, un turbobenzina top della gamma,un turbobenzina+gpl e tre diesel! Io non voglio screditare adesso la Fiesta, anzi, mi piace ancora tanto e mi ha dato delle belle soddisfazioni!
Perdona i tuoi nemici, ma non dimanticarti mai i loro nomi.

JOHN FITZGERALD KENNEDY

Re:Mito al posto di una Fiesta! 04/11/2009 13:14 #18443

FiestaFrozen ha scritto:

E così appena sceso l'ho comprata! I consumi sono pessimi! 6.5 l/100 km se tutto va bene!

non ci conterei troppo... preparati ai canonici 10 con un litro... un caro amico ha la punto con lo stesso motore... all'agip gli hanno offerto la fidelity card!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
  • francisti
  • New Fiestista

Re:Mito al posto di una Fiesta! 04/11/2009 13:19 #18448

francisti ha scritto:
FiestaFrozen ha scritto:

E così appena sceso l'ho comprata! I consumi sono pessimi! 6.5 l/100 km se tutto va bene!

non ci conterei troppo... preparati ai canonici 10 con un litro... un caro amico ha la punto con lo stesso motore... all'agip gli hanno offerto la fidelity card!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Un mio amico ha da poco ritirato una Bravo T-Jet da 1.4 150 cv...prima aveva una Corsa Sport 1.3 cdti 75 cv.
Abbiamo girato 100 km la prima sera e non faceva altro che guardare la lancetta del serbatoio!!! Il CDB segnava 9,5 l/100 km. Per chi viene da un diesel è un trauma.

C'è da dire che spinge da paura, e se premi il tasto sport è ancora meglio...con la mito c'è il sistema DNA quindi anche lì avrai di che divertirti!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Mito al posto di una Fiesta!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.