Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia?

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 01:20 #222863

Sarebbe bella anche come l'hai detta :) ma è il concetto di moto che i mia bon digeriscono! Ahahah l'unica è trovare un blocco del runner 180 2t e iniziare a modificare il mio, sai che con una ciclistica sportiva come la sua avrei con che divertirmi! :)
Comunque il mugello è astronomico come prezzo, ma magione è molto più abbordabile, non che più vicino a casa mia :) alcuni amici miei ci girano spesso li :) anche se non sono mai andato a vederli, sarebbe troppa l'invidia ahahahah :)

Ah sai che l'rs125 è una delle mie preferite, sono montato in quella di un mio amico, andava veramente fortissimo ben che fosse quasi del tutto originale :) gran bella moto davvero!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 08:41 #222884

Mark-the-Guitar ha scritto:
@Teo-HDi: il restauro di quella Vespa è stupendo, deve averti dato molte soddisfazioni. Per come la penso io meglio di un mezzo nuovo di zecca c'è solo un mezzo vecchio riportato a nuova vita ;)
Vero! E la cosa più grande è stato averlo fatto insieme a mio padre, ci ha unito molto! :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 09:37 #222889

Salve a tutti...anche io sono un piccolo centaurooo...questa è la mia bestiolina :laugh:

...cambiato cupolino, messo quello doppia bombatura nero della fabbri...

Teo-HDi ha scritto:

Teo-HDi che borsa hai sul codone??mi fai qualche foto??ne vorrei prendere una anche io ma non so quale e sono indeciso tra una borsa posteriore o uno zaino da moto...
  • Lord Rayzen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

FoFi 2009 Titanium 1.6 TdCi --- Gallery --> www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...sta/lord-rayzen.html
Ultima modifica: 21/02/2013 12:36 da Lord Rayzen.

R: Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 11:24 #222904

gorels_17 ha scritto:
Sarebbe bella anche come l'hai detta :) ma è il concetto di moto che i mia bon digeriscono! Ahahah l'unica è trovare un blocco del runner 180 2t e iniziare a modificare il mio, sai che con una ciclistica sportiva come la sua avrei con che divertirmi! :)
Comunque il mugello è astronomico come prezzo, ma magione è molto più abbordabile, non che più vicino a casa mia :) alcuni amici miei ci girano spesso li :) anche se non sono mai andato a vederli, sarebbe troppa l'invidia ahahahah :)

Ah sai che l'rs125 è una delle mie preferite, sono montato in quella di un mio amico, andava veramente fortissimo ben che fosse quasi del tutto originale :) gran bella moto davvero!
Il runner 180 ce l'ha un mio amico ed è veramente un animale :lol: se ci migliori la ciclistica potrebbe essere un'ottima soluzione! Ma a mio parere la moto è sempre la moto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 11:28 #222905

Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:

Il runner 180 ce l'ha un mio amico ed è veramente un animale :lol: se ci migliori la ciclistica potrebbe essere un'ottima soluzione! Ma a mio parere la moto è sempre la moto ;)

Questo concetto E' FUORI DISCUSSIONEEEE!! ahahha :D però ognuno si accontenta di quello che può, e partendo da un runner non sono messo malaccio, pensa se avevo un F12, o peggio un Kimko 4 tempi!!! ahhaahha
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

R: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 11:42 #222913

Beh guarda posso assicurarti che se un runner lo prepari discretamente di motore e bene di ciclistica ti ci diverti alla grande e se lo guidi bene puoi anche andarci molto forte ;) l'ho visto con i miei occbi mentre smerdava vari gsx-r 1000, ninja ecc ecc :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 11:56 #222920

Ricorderò sempre il mio amico che con il suo NRG 50 superó in staccata lo sborone di turno con il 250 motard, intraversata per la frenata brusca e via per la curva! Come si dice ci vuole il manico (ma soprattutto la testa!) :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 13:25 #222945

Lord Rayzen ha scritto:
Teo-HDi che borsa hai sul codone??mi fai qualche foto??ne vorrei prendere una anche io ma non so quale e sono indeciso tra una borsa posteriore o uno zaino da moto...
La borsa in questione è la Famsa 710... :) ...ti lasco il link diretto al loro sito... ;) ;) ;)

www.famsa.it/scheda_prodotto.asp?id=14
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

R: Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 13:33 #222950

Mark-the-Guitar ha scritto:
Ricorderò sempre il mio amico che con il suo NRG 50 superó in staccata lo sborone di turno con il 250 motard, intraversata per la frenata brusca e via per la curva! Come si dice ci vuole il manico (ma soprattutto la testa!) :P
Sono soddisfazioni B)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia? 21/02/2013 16:46 #223017

Teo-HDi ha scritto:
Lord Rayzen ha scritto:
La borsa in questione è la Famsa 710... :) ...ti lasco il link diretto al loro sito... ;) ;) ;)

www.famsa.it/scheda_prodotto.asp?id=14

Ok ok...thanks!!! ;)
  • Lord Rayzen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

FoFi 2009 Titanium 1.6 TdCi --- Gallery --> www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...sta/lord-rayzen.html
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics C'è qualche motociclista su FordFiestaItalia?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.