Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuova Citroen C3

Nuova Citroen C3 29/11/2009 13:53 #23368

A chi piace? A me sembra abbastanza carina! Datemi i vostri pareri :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 15:11 #23379

anche a me dalle foto piace molto. Anche se devo ancora vederla dal vivo per essere convinto. :)

se fosse uscita un paio di mesi prima sarebbe stata in competizione con la Fiesta per la scelta della mia prossima auto...
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 15:27 #23380

Bella macchina, anche la versione attuale mi piace e, da quel che ho visto l'hanno migliorata.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 15:57 #23392

gabri ha scritto:
Bella macchina, anche la versione attuale mi piace e, da quel che ho visto l'hanno migliorata.

A me invece la versione attuale non mi piace più di tanto ma con la nuova hanno fatto un bel passo avanti! Forse il prezzo è ancora troppo alto per quella categoria
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 16:28 #23400

non conosco il prezzo, ma l'ho già vista due volte, la prima un mesetto fa all'imbrunire, ieri sera in una bella colorazione celestina in esposizione. Sembra una bella macchina, anche se ho provato terrore a pensare a un sassolino contro l'enorme parabrezza! :)
Anche gli interni sembrano di qualità!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 16:36 #23405

Nella pubblicità si parla di visibilità più ampia dell'80% ma, essendo verso l'alto, non riesco a comprendere. Se parliamo di maggiore luminosità e di vetro panoramico per gustarsi il cielo ok, ma maggiore visibilità di guida non direi, la strada ce l'hai davanti...
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Ultima modifica: 29/11/2009 16:37 da itised83.

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 16:51 #23410

Beh, tra parabrezza e vetri laterali la macchina dà l'impressione di avere un semicerchio di cristallo davanti... in pratica quasi 180° di visuale... non so se sia davvero l'80%, ma di sicuro la visibilità credo sia ottima!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 17:01 #23413

Si ho capito, ma cosa me ne faccio (a livello di guida) di una visuale più ampia se l'ampiezza maggiore si estende verso l'alto? :P E' questo che non capisco.. quando ho sentito di questo VisioDrive ho pensato che fossero state, che so, rimosse le barre di carrozzeria che separano i finestrini dal parabrezza per dare una sensazione di visuale più ampia orizzontalmente, ma così non è... e poi esteticamente la macchina è carina però quel parabrezza alto.. mi fa un po' pensare a un uomo stempiato :laugh:
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 17:10 #23416

io amo la mia fofi bellissima per i miei gusti è la + bella macchina che esista come forma confort ecc........poi ovviamente sono gusti addirittura se dovessi scegliere tra una ferrari e una fiesta nuova sceglierei la fofi mi piace troppo... ovvio ci sono macchine migliori della fofi ma a me piace tantissimo questa....
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Nuova Citroen C3 29/11/2009 17:11 #23417

bello il nuovo parabrezza e la linea
Allegati:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Nuova Citroen C3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.