Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acquisto ford fiesta gpl info

Acquisto ford fiesta gpl info 16/10/2014 18:53 #283455

Un saluto a tutti gli utenti del forum, spero di non aver sbagliato sezione, ho praticamente bisogno di un consiglio, vorrei comprare una ford fiesta a gpl, ne ho vista una da un rivenditore di auto , la macchina è immatricolata nel 2008, e benzina 1.2 mi sto riferendo alla quarta serie, con impianto a gas, allora la macchina viena dalla francia ,ed eventualmente al momento dell' acquisto verra' immatricolata con targe nuove e libretto e tutta la documentazione, chiedo a voi che siete molto esperti un consiglio e cosa ne pensate , ho visto le foto della macchine e sono fantastiche sia interni che esterna...attendo info in merito a la richiesta è 3500€ . ;)
  • salvino76
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 16/10/2014 19:19 #283457

Quanti km ha sta macchina??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 16/10/2014 20:13 #283462

95.000km
  • salvino76
  • New Fiestista

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 16/10/2014 21:14 #283466

Ciao salvino la macchina di cui stai parlando é uscita dalla casa con la dotazione gpl...? Calcola che la macchina é del 2008 e secondo me 95.000 kilometri per una bifuel non so proprio pochini, se poi la.macchina la.prendi per un breve periodo ti consiglio di andare a fargli un bel ceck up in un officina competente se invece la compri per tenerla per più di 2/3 anni io ti consiglio di prendere un fiestino nuovo che con questi ecoincentivi ti porti a casa una bellissima macchina e hai la garanzia che é nuova e tutte le agevolazioni che ti porta la concessionaria. Spero di esserti stato d'aiuto
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 16/10/2014 21:28 #283467

Secondo me 95k km per un motore benzina su cui si monta poi un impianto GPL non la cedo troppo bene... Poi e anche un 1.2 quindi non e che abbia tt questa potenza... E 3500€ non sono per niente pochi... Magari spendendo qualcosa in più riesci a trovarne un'altra con GPL di fabbrica(sedi valvole rinforzate ecc ecc) e soprattutto con meno km...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 17/10/2014 13:57 #283501

ho riletto l' annuncio di vendita, la macchina e del dicembre 2006, e la riciesta è 3200€...per la macchina nuova non è il momento...secondo voi è debole il motore a benzina con impianto a gpl , perchè mi è sembrato di capire cosi'....altrimenti dovro' cercare qualcosa a diesel...........
  • salvino76
  • New Fiestista

Re:Acquisto ford fiesta gpl info 17/10/2014 14:28 #283506

Il 1.2 e povero di suo... Col GPL la perdita e irrisoria... Tornando al discorso della macchina in oggetto 95000km 3200€ per una macchina a benzina gpl e tantissimo... Si trovano un sacco di occasioni di usato più recente un paio danni massimo tre con meno della meta dei km a prezzi anche sotto i 5000€ e avresti una macchina sicuramente più duratura e da una prospettiva di vita più lunga...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: salvino76

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Acquisto ford fiesta gpl info

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.