Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modellino 1/43 ?

Modellino 1/43 ? 07/10/2015 11:47 #309354

Buongiorno a tutti. Mi è venuta un po' l'idea di comprarmi nel tempo i modellini delle auto da me "vissute" (sia quindi quelle che aveva mio padre da piccolo, sia le mie). Ora, da piccolo l'infanzia l'ho passata sulla "mitica" Renault 12. Ebbene ho scoperto che le concessionarie Renault a 16 € ti vendono una miriade di modellini 1/43 (anche la Renault 12 !). Mi sa invece che per la Fiesta 2009 esista solo il modello a 50 e rotti euro che si trova in giro su internet (a me interessa quello rosso tango). Avete notizie di modellini più a buon mercato ?
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modellino 1/43 ? 07/10/2015 12:16 #309355

Io sto cercando quello della mia mk7b candy blue da quasi un anno e non riesco a trovarlo...

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Modellino 1/43 ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.