Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Thread su cerchi finito in polemica

Thread su cerchi finito in polemica 12/01/2010 19:16 #30883

Sposto qui una serie di messaggi offtopic per ripulire un thread utile per gli utenti. Sono stato accusato di abuso di potere, di voler nascondere le frasi ed altra roba di questo tipo. Quindi per correttezza mantengo il tutto qui ripulendo come detto il thread originale che parlava di tutt'altro!
Mi scuso con tutti gli utenti per l'inconveniente!

lizard ha scritto:
Ragà...ma quando la capirete che il problema dei cerchi in lega della fiesta non è la scarsa qualità Ford???

Il problema è che gli pneumatici hanno la spalla ribassata, e non esiste cerchio in lega che possa offrire maggior resistenza sulle nostre strade, neanche se lo paghi 1000 €!!!!!!!!!!!!!!!

Prendendo una buca di quelle che ci sono in giro in questi giorni a 70/80 all'ora qualsiasi cerchio si deformerebbe...è ovvio.....

Poi è scontato, esistono cerchi che costano ben di più...e probabilmente son qualcosina più solidi, ma non pensate che la loro resistenza sia proporzionale al maggior costo...non è così....

morale: i cerchi Ford son cerchi in lega normalissimi, non eccezionali ma nemmeno scadenti, sono nella media (e 4 casi in tutto internet non fanno certo una statistica affidabile...., altrimenti dovremmo metterli a paragone con tutti quelli che ci hanno già fatto su 50000 km e passa senza alcun problema e sicuramente il paragone sarebbe imbarazzante....)

Lizard come ti spieghi che tutti i gommisti sono concordi, che tutti gli appassionati e smanettoni per esperienza sono convinti, che persino il venditore Ford mi ha avvisato. Ma tu pensi che dei cerchi inclusi in un pack o acquistabili con una piccola differenza attualmente siano di grande qualità? I cerchi Ford si storcono anche con buche ben più leggere di quelle di cui parli tu...

Quando dici che i cerchi da 1000 euro non resisterebbero allo stesso modo sorrido... fidati non esistono cerchi indistruttibili ma come sempre la qualità si paga...

Risposta di Lizard

michael07 ha scritto:

Lizard come ti spieghi che tutti i gommisti sono concordi, che tutti gli appassionati e smanettoni per esperienza sono convinti, che persino il venditore Ford mi ha avvisato.

Li hai visitati proprio tutti i gommisti d'italia? E sull'attendibilità e competenza tecnica dei venditori Ford ne vogliamo parlare (non sanno manco gli optional compresi nei pacchetti, che vuoi che ne sappiano della qualità dei cerchi in lega...)?

Ripeto, qualche caso non fa una statistica....e come sempre sui forum ci scrivono quelli che si lamentano, non quelli che si trovano bene...

michael07 ha scritto:
Ma tu pensi che dei cerchi inclusi in un pack o acquistabili con una piccola differenza attualmente siano di grande qualità?

Beh, il tuo discorso non c'azzecca nulla in campo economico...ma come fai a paragonare i costi di produzione della Ford, che produce migliaia di cerchi in lega, con i costi di produzione di una Momo o roba simile che produce 1/100 rispetto alla Ford?? E' ovvio che i prodotti Ford siano più economici (e tra l'altro i cerchi costano in realtà molto se li prendi a parte...).

michael07 ha scritto:
I cerchi Ford si storcono anche con buche ben più leggere di quelle di cui parli tu...

Sto parere tecnico direi che è alquanto opinabile non esistendo studi in merito....direi anzi che è una tua semplice opinione personale, altrimenti citami su cosa si basa (che sia qualcosa di più di 3 utenti neopatentati di un forum...)

michael07 ha scritto:
Quando dici che i cerchi da 1000 euro non resisterebbero allo stesso modo sorrido... fidati non esistono cerchi indistruttibili ma come sempre la qualità si paga...

hai letto male, perchè ho specificato che son di sicuro più resistenti, ma non c'è di certo una differenza abissale. Prendi una buca di 10 cm a 80 all'ora con i tuoi 0Z e poi vedi che ti fiondi subito a scrivere su un forum che gli 0Z son di qualità pessima perchè ti si sono stortati....

Risposta di michael07

lizard ha scritto:
Li hai visitati proprio tutti i gommisti d'italia? E sull'attendibilità e competenza tecnica dei venditori Ford ne vogliamo parlare (non sanno manco gli optional compresi nei pacchetti, che vuoi che ne sappiano della qualità dei cerchi in lega...)?

Ripeto, qualche caso non fa una statistica....e come sempre sui forum ci scrivono quelli che si lamentano, non quelli che si trovano bene...

Non li ho visitati come non li hai visitati tu. Mi baso sul parere di alcuni gommisti di Foggia, di amici che di auto ne masticano più di me e te messi assieme, e per quanto concerne il concessionario, non saranno esperti ma parlava di esperienze personali e di clienti che si lamentavano per cui...

Beh, il tuo discorso non c'azzecca nulla in campo economico...ma come fai a paragonare i costi di produzione della Ford, che produce migliaia di cerchi in lega, con i costi di produzione di una Momo o roba simile che produce 1/100 rispetto alla Ford?? E' ovvio che i prodotti Ford siano più economici (e tra l'altro i cerchi costano in realtà molto se li prendi a parte...).

Qui prima moderi il tono, perché azzeccare o meno io ho espresso la mia opinione. Secondo, mi spieghi perché i cerchi del bmw 320 di mio fratello nel 2003 costavano migliaia di euro e pur essendo da 17 con spalla del pneumatico bassa non si sono storti di un millimetro in sei anni, 100mila km e le stesse strade che ho percorso io con la Fiesta piegandoli in 4 settimane...

Sto parere tecnico direi che è alquanto opinabile non esistendo studi in merito....direi anzi che è una tua semplice
opinione personale, altrimenti citami su cosa si basa (che sia qualcosa di più di 3 utenti neopatentati di un forum...)

Lo studio in merito per me sono due cerchi storti dopo 30 giorni dall'acquisto con 900 km di cui almeno 800 fatti in autostrada e senza aver preso buche importanti, considerando che ero in rodaggio e andavo piano piano... patente dal '96.

hai letto male, perchè ho specificato che son di sicuro più resistenti, ma non c'è di certo una differenza abissale. Prendi una buca di 10 cm a 80 all'ora con i tuoi 0Z e poi vedi che ti fiondi subito a scrivere su un forum che gli 0Z son di qualità pessima perchè ti si sono stortati....

Beh degli msw che sono realizzati assieme all'oz non mi lamento. Sono sicuramente più resistenti, più belli (imho) e più economici nell'ipotesi in cui fossi costratto a cambiarne uno (99 euro vs 160 dell'originale).

Quando vuoi fatti un giretto su fiestatuningitalia e parla con gente che sa vita morte e miracoli dei cerchi e vedi cosa ti dicono di quelli Ford...

...per concludere stai più sereno, come dice Luco non c'è motivo di scatenare flame, ma già leggendo il tuo karma mi rendo conto che non deve essere un caso.

saluti

fatta una ricerca al volo su internet, preso uno del mestiere in pochi secondi:

www.elaborare.info/forum/vbulletin/showp...4980635&postcount=13

Risposta di lizard

michael07 ha scritto:
Non li ho visitati come non li hai visitati tu. Mi baso sul parere di alcuni gommisti di Foggia, di amici che di auto ne masticano più di me e te messi assieme, e per quanto concerne il concessionario, non saranno esperti ma parlava di esperienze personali e di clienti che si lamentavano per cui...

E ancora...il detto "una rondine non fa primavera" ti dice qualcosa??? Per me ancora le tue 4 esperienze non sono significative per dimostrare la tua tesi, e non lo sarebbero per nessuno in quantostatisticamente irrilevanti considerato il numero di fiesta in circolazione con questi cerchi (i tuoi gommisti di foggia sarebbero già ricchi a forza di raddrizzar cerchi...)

michael07 ha scritto:
Qui prima moderi il tono, perché azzeccare o meno io ho espresso la mia opinione. Secondo, mi spieghi perché i cerchi del bmw 320 di mio fratello nel 2003 costavano migliaia di euro e pur essendo da 17 con spalla del pneumatico bassa non si sono storti di un millimetro in sei anni, 100mila km e le stesse strade che ho percorso io con la Fiesta piegandoli in 4 settimane...

Il fatto che tu hai espresso un'opinione non significa che sia giusta, e per quanto riguarda il tono utilizzo quello che mi pare, non certo quello che mi dici tu (visto che non ti ho insultato...).

Per i cerchi di tuo frate vale il discorso di prima, statisticamente è irrilevante, visto che ad esempio mio padre il cerchio del suo bmw l'ha fracassato prendendo una buca 2 anni fa...ora, devo dire che i cerchi bmw fanno schifo?

michael07 ha scritto:
Lo studio in merito per me sono due cerchi storti dopo 30 giorni dall'acquisto con 900 km di cui almeno 800 fatti in autostrada e senza aver preso buche importanti, considerando che ero in rodaggio e andavo piano piano... patente dal '96.

Io ne ho fatti per ora circa 3000 di km sulla mia fiesta (la maggior parte a Milano tra l'altro, con voragini che puoi immaginare), e son ancora perfettamente dritti (il volante non vibra assolutamente...): come sopra, chi ha ragione? tu od io?

michael07 ha scritto:
Beh degli msw che sono realizzati assieme all'oz non mi lamento. Sono sicuramente più resistenti, più belli (imho) e più economici nell'ipotesi in cui fossi costratto a cambiarne uno (99 euro vs 160 dell'originale).

E t'ho già detto che è così....son sicuramente meglio, ma questo non significa che gli altri facciano schifo....

michael07 ha scritto:
Quando vuoi fatti un giretto su fiestatuningitalia e parla con gente che sa vita morte e miracoli dei cerchi e vedi cosa ti dicono di quelli Ford...

CHi li ha titolati sti tipi? Per me ne sanno quanto me e te, ossia sono utenti medi che non si capisce perchè debbano esser erti a supremi conoscitori....

michael07 ha scritto:
...per concludere stai più sereno, come dice Luco non c'è motivo di scatenare flame, ma già leggendo il tuo karma mi rendo conto che non deve essere un caso.

Stai sereno tu va, che non hai bisogno d'incaxxarti se non arrivi a una cosa...te la spiego io....

michael07 ha scritto:
fatta una ricerca al volo su internet, preso uno del mestiere in pochi secondi:

www.elaborare.info/forum/vbulletin/showp...4980635&postcount=13

Bel contributo, ora vado a cercare post degli altri circa 10000 clienti fiesta che non hanno avuto problemi...dici che li troverò?

Risposta di michael07

lizard ha scritto:
E ancora...il detto "una rondine non fa primavera" ti dice qualcosa??? Per me ancora le tue 4 esperienze non sono significative per dimostrare la tua tesi, e non lo sarebbero per nessuno in quantostatisticamente irrilevanti considerato il numero di fiesta in circolazione con questi cerchi (i tuoi gommisti di foggia sarebbero già ricchi a forza di raddrizzar cerchi...)

La tua rondinella vale più della mia scusa? :) Ti contrapponi ai miei discorsi con delle massime che sconfessano il tuo dover aver ragione tutti i costi. Ognuno ha le sue idee ti dice qualcosa?

Il fatto che tu hai espresso un'opinione non significa che sia giusta, e per quanto riguarda il tono utilizzo quello che mi pare, non certo quello che mi dici tu (visto che non ti ho insultato...).

Per i cerchi di tuo frate vale il discorso di prima, statisticamente è irrilevante, visto che ad esempio mio padre il cerchio del suo bmw l'ha fracassato prendendo una buca 2 anni fa...ora, devo dire che i cerchi bmw fanno schifo?

Ribadisco, le tue statistiche valgono quanto le mie.. per cui ... :woohoo: Per il tono devi adeguarti alle regole del forum!
Io ne ho fatti per ora circa 3000 di km sulla mia fiesta (la maggior parte a Milano tra l'altro, con voragini che puoi immaginare), e son ancora perfettamente dritti (il volante non vibra assolutamente...): come sopra, chi ha ragione? tu od io?

I miei cerchi erano storti (uno quasi quadrato!)ma lo sterzo non vibrava, non si era sgonfiata la gomma.. me ne sono accorto il giorno che li ho cambiati. Ma immagino che tu ogni giorno smonti tutto e controlli che i tuoi siano perfetti! ;)

E t'ho già detto che è così....son sicuramente meglio, ma questo non significa che gli altri facciano schifo....

Mi dai ragione... miracolo! :)

CHi li ha titolati sti tipi? Per me ne sanno quanto me e te, ossia sono utenti medi che non si capisce perchè debbano esser erti a supremi conoscitori....
Se per te gli utenti medi sono quelli che conoscono tutto di meccanica, girano in pista, etc etc ...

Stai sereno tu va, che non hai bisogno d'incaxxarti se non arrivi a una cosa...te la spiego io....

Non credo di poter imparare qualcosa da te. Questa ironia da 4 soldi ti vale un'ammonizione. Chi mi conosce (su questo forum e sito) dal primo giorno sa che non faccio di certo abuso di potere, anzi lasciamo (io e i colleghi admin) scorrere spesso su gente che per chissà quale motivo si diverte a provocare. Di sicuro non mi incaxxo se tu non la pensi come me. Mi preoccuperei - e molto - se vedessimo le cose nello stesso modo. :silly: Quindi modera i termini, non rispondo alla provocazione proprio perché il mio ruolo mi vieta di farlo, ma alla prossima vai fuori senza appello!

Bel contributo, ora vado a cercare post degli altri circa 10000 clienti fiesta che non hanno avuto problemi...dici che li troverò?

Buona ricerca!! :side:

Risposta di lizard

michael07 ha scritto:
La tua rondinella vale più della mia scusa? :) Ti contrapponi ai miei discorsi con delle massime che sconfessano il tuo dover aver ragione tutti i costi. Ognuno ha le sue idee ti dice qualcosa?

Non si parla di idee ma di fatti, se dici che dei cerchi fanno schifo non è un'idea a caso, deve basarsi su fatti, altrimenti dici aria fritta

michael07 ha scritto:

Ed è quello che ti sto dicendo da un'ora: non bastano pochi casi per definire un cerchio "pessimo"

michael07 ha scritto:
Ribadisco, le tue statistiche valgono quanto le mie.. per cui ... :woohoo: Per il tono devi adeguarti alle regole del forum!

E le regole dicono che non devo insultare, cosa che non ho fatto...se poi per te non darti ragione è contro le regole del forum inseriscilo nel regolamento.

michael07 ha scritto:
I miei cerchi erano storti (uno quasi quadrato!)ma lo sterzo non vibrava, non si era sgonfiata la gomma.. me ne sono accorto il giorno che li ho cambiati. Ma immagino che tu ogni giorno smonti tutto e controlli che i tuoi siano perfetti! ;)

Se i cerchi son storti lo sterzo vibra per forza, non esiste il contrario: questa tua affermazione la dice lunga su quanto tu ne sai di cerchi in lega.

michael07 ha scritto:
Mi dai ragione... miracolo! :)

Il miracolo vero è che l'hai capito, era scritto nel mio primo messaggio....

michael07 ha scritto:
Se per te gli utenti medi sono quelli che conoscono tutto di meccanica, girano in pista, etc etc ...

E a mò...ma chi lo dice che ne sappiano qualcosa e non siano tuttologi della domenica?

michael07 ha scritto:
Non credo di poter imparare qualcosa da te. Questa ironia da 4 soldi ti vale un'ammonizione. Chi mi conosce (su questo forum e sito) dal primo giorno sa che non faccio di certo abuso di potere, anzi lasciamo (io e i colleghi admin) scorrere spesso su gente che per chissà quale motivo si diverte a provocare. Di sicuro non mi incaxxo se tu non la pensi come me. Mi preoccuperei - e molto - se vedessimo le cose nello stesso modo. :silly: Quindi modera i termini, non rispondo alla provocazione proprio perché il mio ruolo mi vieta di farlo, ma alla prossima vai fuori senza appello!

Quindi:

1) l'ironia vale un'ammonizione (indicami dove sta scritta questa cosa nel regolamento....)
2)Tu non fai abuso di potere (ma l'hai appena fatto ammonendomi perchè non sono d'accordo con te
3) Ti preoccuperesti se la pensassi come me (ammonisciti allora, quella che hai usato è ironia)

4) Se pensi che io sia da ammonire mentre sto discutendo con te l'etica (e il buon senso) ti impone di contattare un altro admin e di far decidere a lui se è realmente così...altrimenti è troppo facile: non sei d'accordo e tronchi la discussione così....

Ora lo contatto comunque io un altro admin perchè il tuo è stato proprio un chiaro abuso di potere del ruolo che ricopri, e io una ammonizione per i tuoi capricci non me la prendo, decideranno altri non te che sei la parte in causa.

Buona serata

Risposta di michael07

lizard ha scritto:

Se i cerchi son storti lo sterzo vibra per forza, non esiste il contrario: questa tua affermazione la dice lunga su quanto tu ne sai di cerchi in lega.

Caro il mio laureato in cerchiologia applicata, questa cosa non me lo sono sognata. Il cerchio anteriore sinistro era danneggiato all'interno in modo visibile. Se poi questo non ha influito sulla mia guida tranquilla di quei tempi (dato che ero in rodaggio) non dipende da me. Ad ogni modo mi inchino di fronte alla tua saggezza. E mi fido della tua laurea! ;)

Il miracolo vero è che l'hai capito, era scritto nel mio primo messaggio....

Prima offesa... vuoi sentirti forte a far passare gli altri per deficienti per colmare qualche tipo di gap intrinseco che hai? :) No perché io ho detto "miracolo che siamo d'accordo" ... tu vuoi dare per forza del cretino agli altri...
....se non arrivi a una cosa...te la spiego io....

Genietto come mi spieghi questa frase? se non ci arrivo... questo è un insulto! Per questo sei stato ammonito. Do you understand?

Quindi:

1) l'ironia vale un'ammonizione (indicami dove sta scritta questa cosa nel regolamento....)
2)Tu non fai abuso di potere (ma l'hai appena fatto ammonendomi perchè non sono d'accordo con te
3) Ti preoccuperesti se la pensassi come me (ammonisciti allora, quella che hai usato è ironia)

4) Se pensi che io sia da ammonire mentre sto discutendo con te l'etica (e il buon senso) ti impone di contattare un altro admin e di far decidere a lui se è realmente così...altrimenti è troppo facile: non sei d'accordo e tronchi la discussione così....

Chiedo venia agli altri utenti, per questa polemica inutile (la prima personale in sei mesi di forum è detto tutto!!), e per aver usato il termine ironia sbagliando di grosso. Il tuo era un insulto. Punto e basta. Il non arrivare a qualcosa è sinonimo di deficienza. Il preoccuparmi se la pensi come me non sottintende la stessa cosa. Potevo riferirmi alla tua arroganza? Saccenza?

Concordo sul fatto che siano gli altri admin a decidere. Anche perché, alla fine quando il sottoscritto ha messo su ha messo su questo sito investendoci tempo, soldi e passione, di certo non voleva crearsi un orticello tutto suo con le proprie regole, etc etc. Quindi decideranno gli altri.

Ma come dice la pubblicità della Mastercard ... creare un sito da "deficiente che non ci arriva" e vedere che te ti iscrivi e ci posti non ha prezzo!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Spero ti "scagionino" perché leggerti su questo sito mi piace troppo!! :)

Intervento di maxmostro:

Ragazzi... mi trovo "constretto" a scrivere qui perchè mi è stato chiesto un parere da Lizard in merito a questa discussione diciamo un po accesa, quindi anche se io cerco sempre di rimanere fuori da polemiche e discussioni anche quando magari le cose mi riguardano direttamente questa volta mi vedo, come ripeto, "costretto" ad intervenire visto il mio ruolo di amministratore.
La mia opinione è questa:
In primo luogo secondo me è sbagliato, in un'ottica di forum discutere qui, infatti come potete vedere le persone si sono "ammutolite" perchè è diventata una cosa personale tra voi due dove non si discute più dell'argomento del thread ma di come viene interpretata una frase da uno piuttosto che dall'altro quindi secondo me sarebbe corretto calcellare questi post.
Seconda cosa credo che ci siano state delle incomprensioni dovute al fatto che ognuno di voi ha cercato di far prevalere il suo punto di vista/opinione, e stando su un forum e non al bar uno davanti all'altro dove si possono capire meglio espressioni e ironie varie, il discorso sia andato degenerando. Con questo non voglio dire che ci sia stato un insulto, a mio avviso, o un'offesa grave anche se, come dice Michael, Lizard dire frasi tipo "....se non arrivi a una cosa...te la spiego io...." sembra un po che si voglia dire che la persona non ci arriva oppure, potrebbe essere interpretato tipo "io so tutto tu non sai nulla" e questo anche a me avrebbe dato fastidio. Anche se, come scrivi tu in altri punti hai dato raggione a Michael ma quello che volevi dire è che si c'è differenza ma non è così abbissale come pensa Michael. Un Forum nasce propio per questo, per condividere pareri e aprire punti di riflessione, almeno io lo interpreto così. A volte la penso in un modo poi leggo l'opinione di un altro e cerco di vederla come la pensa l'altra persona e a volte cambio opinione altre invece reputo "Sbagliata", sempre dal mio punto di vista, ma non per questo cerco di imporla all'altra persona.
Per concludere la cosa, credo che l'ammonizione sia eccessiva visto che non ci sono stati insulti e/o linguaggio offensivo, anche se invito Lizard a scrivere pensando che chi legge non può in alcun modo essere nella tua testa o vedere la tua faccia per capire se ti esprimi in un modo perchè vuoi dare un messaggio duro piuttosto che una cosa detta così perchè non hai trovato altre parole per dire un tuo pensiero. Credo che anche Michael preso dal momento abbia scritto dell'ammonizione ma che successivamente non l'abbia fatto, per quel poco che lo conosco so che è una persona squisita e molto tollerante e disponibile al dialogo. Anche tutto il lavoro che sta facendo per questo sito conferma la persona che è, come molti di voi sanno perchè provengono dal vecchio forum e altri no perchè iscritti successivamente, lui è l'ideatore e la persona che ha costruito questo sito tutto a sue spese per ora sia di soldi che di tempo, noi altri dello staff siamo solo entrati dopo in gioco quindi non penso propio che abbia abusato del potere di "Amministratore" penso solo che nella foga del momento sia stato troppo precipitoso come magari avremmo fatto tutti. Comunque questo è il mio parere, per essere chiaro fino in fondo come a me piace essere, per correttezza dico che la mail inviata a noi moderatori da Lizard chiedeva esclusivamente un parere a riguardo.

Spero che ci sia un chiarimento tra voi e che la cosa si concluda con una stretta di mano virtuale tra voi due. Una volta che entrambe le parti hanno espresso il loro parere a rigurdo qui succesivamente credo si debbano cancellare i post in questione. Sono gradite anche opinioni dagli altri per rendere costruttiva la cosa.

Vi chiedo cortesemente in un'ottica di trasparenza di rispondermi qui su eventuali disappunti su quanto da me scritto in modo che sia visibile a tutti quanto si dice, momentaneamente è permesso andare in offtopic a riguardo visto che secondo me è costruttiva la cosa. Torno a ribadire che ad argomento chiuso i post non attinenti al thread verrano cancellati. :)

lizard ha risposto:

Direi che per me va bene così, di avercela con Michael per incomprensioni su cerchi in lega non mi interessa affatto, quello che mi interessa è non subire, e passatemi il termine anche se è un po' esagerato, "soprusi" da parte di chi deve amministrare il forum. Tanto di cappello a lui che ha messo in piedi questo forum, ma quando l'ha fatto doveva anche sapere che stava creando un forum pubblico, il cui principale scopo è confrontarsi in totale libertà (sempre nel rispetto degli altri), e chiudere una discussione ammonendo (o minacciando di ammonire) un altro solo perchè non è d'accordo con te non mi pare rientri in questa logica.

Tra l'altro se riteneva (come admin) i miei toni troppo "sopra le righe", poteva (e doveva) semplicemente farmelo notare, nel momento in cui è sceso al (presunto) mio livello (e sopra ci sono esempi a non finire, tra cui il suo ultimo post in merito all'argomento che è pieno di insulti per niente velati nei miei confronti) non può più tornare indietro nascondendosi dietro al ruolo di Admin, è diventato un utente tanto quanto me, che discute animatamente con un altro.

Questo è tutto, e ringrazio gli altri mod e admin per questo chiarimento.

Michael07 ha risposto:

Caro Lizard, concludo dicendoti che non ti ho ammonito perché non eri d'accordo con me su di una cosa che non è di importanza vitale ci mancherebbe...
Ma ti ho ammonito per la frase... "se non ci arrivi ti spiego io le cose..." ...e mi sa che sto giro quello che non ci arriva sei tu! Sarà la millesima volta che te lo dico! Dovevo fartelo notare? No, dovevo rimetterti in mano agli altri moderatori...

Hai pensato che per me fosse importante che tu mi dessi ragione. Non è assolutamente così. Non mi torna in tasca nulla. Anzi stamane rileggendo tutto ho visto una normalissima discussione, con una frase stupida messa per insultare. E se reputi un insulto il fatto che mi preoccuperei di essere d'accordo con te, non prenderlo come tale. Era una risposta a una persona che si era mostrata arrogante e poco educata. Atteggiamenti che mi avrebbero urtato non poco anche se tu li avessi rivolti a un qualunque altro utente, dato che di certo non sei nessuno per giudicare chi ha cervello più o meno di te e a chi puoi insegnare le cose. Sopratutto te che ami le prove provate e le statistiche precise!!

Se mi fossi comportato da utente non normale ti avrei risposto in modo ben più polemico, stanne certo.
Ti ringrazio per la lezione su come si crea un forum e lo si gestisce. Mi sarà utile! Tu continua a scrivere, perché con la tua presenza non fai altro che sancire la validità di questo sito, del lavoro mio e dei miei collaboratori!

E se mai ci servisse l'aiuto di qualcuno ferrato in statistica, stai certo che ti terrò presente!

saluti

Dario60 ha commentato:

x Michael & Lizard

come tanti sono un semplice utente di questo forum, e leggendovi, sono convinto che la vostra sensibilita' e preparazione riguardo svariati argomenti sia cmq. neccessaria.
è vero, a volte l'apprendimento passa x le vie dell'incomprensione ma questo non puo' e non deve prender mai il sopravvento sullo spirito primario di questo forum:
LA COLLABORAZIONE.
sono x cui certo che comprenderete tutta l'importanza del vostro operato nel qual caso dovesse dimostrarsi fondamentale x un valido apprendimento.

restando altresi' certo che queste doti non vi mancano, vi chiedo cortesemente di non buttarle via......
sarebbe un peccato.

Dario60
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 12/01/2010 19:34 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Thread su cerchi finito in polemica

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.