Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuova Fiesta nei videogiochi?

Nuova Fiesta nei videogiochi? 27/08/2009 21:31 #4309

Sapete se c'è o ci sarà qualche videogioco in cui ci sarà presente la nostra macchina?
Avete trovato in rete qualche modifica a qualche gioco esistente grazie alla quale è possibile guidare la nostra new Fiesta?

Per ora navigando un po' ho trovato solo una modifica a gta san andreas con la quale si può gironzolare in città con la mk6...
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 27/08/2009 21:36 #4310

forza motorsport 3 (solo per xbox360), esce il 22 ottobre:

io ho la ps3 e spero tanto la mettano anche in gran turismo 5
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 27/08/2009 21:55 #4314

Grande jacopo! Che efficenza, 5 min da domanda a risposta B)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 27/08/2009 22:14 #4316

YodaX ha scritto:
Grande jacopo! Che efficenza, 5 min da domanda a risposta B)
ih ih grazie :)
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 27/08/2009 23:58 #4329

Non amo molto forza motorsport ma dal mulo lo comprerò sicuro!! :-)
Jacopo a cosa giochi su ps3? Io giochi di auto e fifa09! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 28/08/2009 00:14 #4330

michael07 ha scritto:
Non amo molto forza motorsport ma dal mulo lo comprerò sicuro!! :-)
Jacopo a cosa giochi su ps3? Io giochi di auto e fifa09! :-)
io anche giochi di auto, o meglio solo quelli XD
(colin mcrae dirt, gran turismo prologue, need for speed pro street, need for speed undercover, burnout paradise, midnight club los angeles e motorstorm)
anche gran theft auto IV perchè le macchine ci sono pure li :D
ora sono in attesa di prendere colin mcrae dirt 2 che esce a settembre e gran turismo 5 che dovrebbe uscire intorno al periodo natalizio, finalmente le auto si danneggeranno!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/08/2009 00:16 da jacopofiesta90.

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 28/08/2009 00:42 #4332

jacopoduff90 ha scritto:
gran turismo 5 che dovrebbe uscire intorno al periodo natalizio, finalmente le auto si danneggeranno!

NOOOO!!!!!! CADE IL MITO DEL GIOCO DALLE AUTO A 300 km/h CONTRO IL MURO E SENZA UN GRAFFIO!!!! :laugh: :laugh:
ora che succedera?? si scorticano??? :P :P

personalmente non gioco tantissimo a giochi di automobili "seri"... gli unici sono stati i vari e vecchi colin mcreae e WRchampionshp su PS2... poi grazie alla 360 di mio cugino ho passato ore divertenti con burnout paradise (l'unica serie di giochi di corsa arcade che abbia giocato interamente)
ora putroppo in vista della laurea ho abbandonato un pò il mondo videoludico... :( :(
però a novembre, con la scusa del digitale terrestre, si rinnova il salone con una nuova tv da minimo 44"
e dvendo comprare un nuovo lettore home theather, per vedere i film in Blueray.... :) :) mi sa che la ps3 ci scappa di sicuro, visto anche il recente abbassamento di prezzo...
e li mi potrò giocare i titoli che mi sono perso finora, come l'ultimo metal gear, e i prossimi call of duty e bioshock2.... (prediligo molto i guerrafondai e sparatutto... :D)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 28/08/2009 01:32 #4333

io anche giochi di auto, o meglio solo quelli XD
(colin mcrae dirt, gran turismo prologue, need for speed pro street, need for speed undercover, burnout paradise, midnight club los angeles e motorstorm)
anche gran theft auto IV perchè le macchine ci sono pure li :D
ora sono in attesa di prendere colin mcrae dirt 2 che esce a settembre e gran turismo 5 che dovrebbe uscire intorno al periodo natalizio, finalmente le auto si danneggeranno!

Giochi online? io principalmente gioco a fifa09 e a f1 2006 (un gioco che seppur con qualche difetto è davvero ben fatto) con il volante logitech dfp (il primo modello che supportò la rotazione a 900 gradi). Il prologo di gran turismo è spettacolare ma poco vario, poi mi diverte molto più la formula uno, anche se l'online sony non è paragonabile a quello xbox. Prima che me la bannassero :P ho bei ricordi con project gotham 3.
Però credimi se dirti qual è il miglior gioco di guida in assoluto il nome è solo uno:

rallisport challenge 2!!

Pensa non ho venduto la vecchia xbox per poterlo ancora giocare dato che sulla 360 non ha la retrocompatibilità. :laugh: E' difficile descrivere come gli sviluppatori abbiano creato una giocabilità (mista però più arcade che simulazione) mai rivista in nessun gioco! Forse solo project gotham 2 sempre sulla vecchia xbox mi ha appassionato così tanto.

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 28/08/2009 09:52 #4348

Anche io gioco praticamente solo a giochi di macchine, e sarebbe ora che uscisse il nuovo formula 1 direi... invece per quanto riguarda GT5 sono arrivato a comprarmi la Formula 1 e devo dire che se facessero un gioco di f1 con la grafica che ha la ferrari 2007 su gt5 mi sentirei male.... ma non ho capito perchè non esce più.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Nuova Fiesta nei videogiochi? 03/10/2009 21:11 #12922

io invece ho la xbox 360 e mi sa ke controllo qualke recensione su internet e se mi garba lo prendo.....deve essere sfizioso....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Nuova Fiesta nei videogiochi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.