Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia

Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 03/03/2010 18:19 #43699

Ciao Ragazzi,
chi più, chi meno sa la storia travagliata della mia FoFi. Sapete anche che avevo deciso di venderla per passare ad una Skoda Octavia 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina!
Bè oggi con un pizzico di nostalgia, vi comunico l'addio alla mia FoFi. Questa mattina dopo averla guidata per l'ultima volta l'ho dovuta cedere al concessionario in permuta per poter ritirare la nuova vettura! Che dire, strano come una macchina ti possa lasciare quel non so che di amarezza, sapendo di non trovarla più in box ad ogni uscita! Infondo mi ero affezzionato e nel suo piccolo mi ha regalato anche emozioni e ricordi belli!

Detto ciò vorrei ringraziare tutti gli amici e non del Forum, di cui mi sono sentito parte integrante e tutt'ora me ne sento! Credo che questa sia davvero una community di alto livello (persone, contenuti, argomenti, informazioni, iniziative) ogni cosa è sempre stata frutto della voglia di crescere insieme e nel migliore dei modi!

Vi leggo sempre e continuerò a farlo, dove possibile continuerò a dire la mia e dove non ascolterò con curiosità la vostra!
Un imbocca al lupo a voi e alle vostra fofi..

Con affetto mikymania
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 03/03/2010 18:25 #43701

oddio adesso mi fai piangere io quando ho lasciato la punto stavo male (per la cronaca mi è stata rubata e incendiata) la amavo quella macchina con tutti i suoi 31 difetti :(
come ti capisco...........
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 03/03/2010 18:28 #43703

Ciao miky!! Immagino che un pò di dispiacere ci sia a lasciare la fofina, conosco tutti i problemi che hai avuto con la fiesta e spero che con la nuova arrivata vada tutto per il meglio ;)

Ciao miky :laugh: continua a seguirci e se ti va presentaci la tua nuova macchina
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 03/03/2010 18:29 da AleFiesta.

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 03/03/2010 18:33 #43706

Ciao ale.. grazie!
eh.. lasciamo perdere va.. che già ho imprecato come un matto questa mattina.. mi sono ritrovato una bella macchia sulla stoffa del soffitto.. manco l'ho ritirata.. per fortuna che è quasi andata via.. ma domani ritorno dal concessionario anche perchè la soluzione tocca a loro trovarla! Cmq sono contento dell'acquisto..

Non mancherà che io apri quelche discussione sulla mia nuova macchina..
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 03/03/2010 23:21 #43806

bè la nostalgia c è di sicuro ,

auguroni per la skoda
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 04/03/2010 00:47 #43834

Ciao e continua a scrivere sul forum, buona fortuna con la nuova skoda (bella)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 04/03/2010 02:29 #43868

Grande miky resta con noi!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 04/03/2010 10:22 #43887

in bocca al lupo per la nuova macchina
io con tutti i difetti che ha non la cambierei mai la fiesta...è come un'amante piena di difetti ma che alla fine vuoi sempre un gran bene.. :blush:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia 04/03/2010 13:21 #43930

Auguroni per la nuova macchinona. Mascalzone la penso come te, però dipende anche da che difetti!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostal 04/03/2010 19:53 #44075

mikymania ha scritto:
eh.. lasciamo perdere va.. che già ho imprecato come un matto questa mattina.. mi sono ritrovato una bella macchia sulla stoffa del soffitto.. manco l'ho ritirata..

e che diavolo Miky ma allora c'è qualcuna che te le butta dietro!! :D vabbè dai sciocchezze che si risolvono.... :)

auguroni per la nuova macchina!! anch'io ero molto triste quando mi hanno caricato la punto sul camion della rottamazione... :( ed ogni tanto la mente ritorna a lei... con qualche lacrimuccia... :,(
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Oggi.. l'addio alla FoFi.. un pizzico di nostalgia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.