Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: I parcheggiatori abusivi

I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 11:12 #55656

Ieri sera trovo un posto sul lungotevere vicino all'isola Tiberina qua a Roma, stavo andando a trovare una persona all'ospedale.

Mi si avvicina sto tipo che mi fa vedere un cartellino scritto a mano con la scritta "contributo volontario", facendomi capire che, sebbene il parcheggio fosse gratuito dovevo pagare lui.
Io gli ho fatto vedere che avevo il portafoglio letteralmente vuoto (portavo con me solo 2 centesimi, tanto avevo bancomat e carta). Lui ha sbuffato e detto vabbè non importa. A quel punto l'ho mandato a cagare e me ne sono andato via (non lasciavo la macchina in preda ad eventuali ritorsioni :S ).

Ma questa gente, che con fare mafioso vuole la mazzetta quando, oltretutto, il parcheggio me lo sono trovato da solo e non è intervenuto per indicarmelo (nel qual caso qualche centesimo potevo pure darglielo) che c.....o vuole ? :angry:

Ma un po' di controlli nei punti più gettonati della città da parte delle forze dell'ordine ? :(

Poi sia chiaro: stranieri o italiani pari sono. ;)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 11:17 #55660

Non me lo dire a me, abito in Campania e si trovano dappertutto i parcheggiatori abusivi...a Napoli ad esempio c'è quello che vende i calzini/accendini e ti chiede il pedaggio anche nei parcheggi a pagamento (con le strisce blu) :laugh:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 11:18 #55661

Il problema secondo me sarebbe che le forze dell'ordine dovrebbero controllare 24h su 24h tutta la città! per caso era zona soggetta a videosorveglianza? perchè a questo punto mi domando metti caso la lasciavi li e quel tizio (ipotizzando che sia stato lui) ti fa dei danni tu potresti andare all'ente prioprietario dell'impianto di videosorveglianza (comune o polizia municipale) per risalire al colpevole?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 14:17 #55710

Ciao
giornata tipo
vai in chiesa soldi al posteggiatore
vai al a farti una passeggiata, posteggi e via con altri soldi al posteggiatore
vai al supermercato altri soldi al posteggiatore
vai a fare shopping al centro storico altri soldi al posteggiatore
tutto sommato ho pensato che ci vogliono supergiu' 5 euro al giorno per loro, ovunque vai in fondo trovi sempre un posteggiatore
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 15:00 #55722

Fortunatamente io abito in una piccola città e queste cose non succedono ma se avessi il minimo sospetto che qualcuno potrebbe danneggiarmi la macchina dopo che mi sono rifiutato di dargli "il pizzo" la parcheggerei di sicuro ma poi mi apposterei a distanza a costo di stare lì una giornata intera, e se per caso vedessi qualcuno fare qualcosa... passerei sicuramente dalla parte del torto io, ma lo farei volentieri!!! XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 16:21 #55756

Il discorso non è che devono sorvegliare 24h su 24h si sa dove sono come lo sappiano noi lo sanno le forse dell'ordine solo che non si fa nulla, e ogni tanto qualcuno si sveglia ne fa arrestare 1 o 2 per un po di giorno spariscono e poi tornano. Il problema è che se non dai nulla loro di massacrano la macchina e non gli fanno nulla. Poi se tu li becchi e massacri loro allora ci sono gli estremi per l'aggressione. Come quando becchi chi ti graffia la macchina. grrrrrrrrrrrr
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 17:22 #55786

Stalker ha scritto:
Lui ha sbuffato e detto vabbè non importa. A quel punto l'ho mandato a cagare

non ho capito, lui ti dice che non importa e tu lo mandi a cagare? :S

se invece ti prendeva a calci la fiesta che facevi, lo invitavi a cena?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 21:27 #55850

abito a roma pure io e sti maledetti posteggiatori abusivi, mi fanno letteralmente ROSICARE!! non si può mai stare tranquilli... ma capiterà il giorno in cui non gli do gli spicci e vedo qualche balordo che mi graffia la macchina...

e io restituirò il favore sulla "sua carrozzeria"....
  • Rick13
  • Fiestista discreto
  • New Fiesta 1.2 82cv 16 v 3p color grigio mare
Fatico molto a passare da una condizione di sonno molto protratto,
ad uno stato di veglia totale
:
GINNASTICA MENTALE!
e poi si che lo stereo pompa ;)

Re:I parcheggiatori abusivi 21/04/2010 21:43 #55856

Per chi vive a ROma, provate ad andare,all'Ostiense, zona via libetta, li' vogliono 2 euro tariffa fissa..E ci sono pure le strisce blu attive..
  • gordon
  • Fiestista

Re:I parcheggiatori abusivi 22/04/2010 16:30 #56061

per il concerto di Ligabue qualche anno fa' al velodromo di Palermo volevano 5 euro, e inoltre dicevano che se non sborsavi 5 euro la trovavi distrutta, io una volta ad un parcheggiatore gli domandai ma scusami cosa fai quale' il tuo compito se dovesse capitare che qualcuno la rubba che fai mi chiami? chiami la polizia? quale il tuo compito perche' ti devo dare dei soldi? "soldi inutili"
risposta io devo lavorare, e questo me lo chiami lavoro? tutto sommato sapete quanto guadagnano al giorno la bellezza di 50 euro dalle 8 del mattino alle 13, e sapete perche' la questura non prende seri provvedimenti? perche ritengono che arrestarli non conviene si possono fare al massimo 2 mesi e poi punto e capo, bellissima una volta con mia zia che vive in Canada, e che si trovava a Palermo ad un parcheggiatore gli disse "Va travaghiaaa" ovvero vai a lavorare, il parcheggiatore impaurito forse non ha piu' continuato a fare il parcheggiatore hihihihihi :laugh: in Canada mi raccontava che se' succede una cosa simile li' la polizia è severissimaaaaaaaaa insomma ti fanno cagare adosso anche per una cicca di sigaretta gettata dal finestrino
io farei una legge appena la questura vede un parcheggiatore all'opera 2 anni di carcere piu 2500 euro di multa e vediamo se in Italia le cose non cambiano ci vuole piu' severita'
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics I parcheggiatori abusivi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.