Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Chilometraggi sngolari/originali/curiosi

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 27/04/2010 22:01 #57122

bravo dinidog... che dovremmo scrivere invece, che la Grecia stasera è quasi a gambe per aria?

che Atene trascinerà anche noi nel default e crack finanziario?

che ci saranno disordini di massa e sommosse popolari?

e - SOPRATTUTTO - che i fiestisti in attesa come me non vedranno le loro auto???? (fatemi dare una toccatina...)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 27/04/2010 23:02 #57145

voglio il ku klux klan come amministratore del forum!!!!
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 01:17 #57219

vabbè io capisco il classico 666 (e sai che originalità) ma mettere le foto di 127.000 e 128.000 km non ha senso.

magari prova a fotografare 12345
:unsure:
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 15:02 #57300

jackfrusciante ha scritto:
comunque se qualche volta, ma proprio qualche volta, ma proprio prioprio proprio proprio qualche volta, ma assolutamente qualche volta, si apre una discussione magari non utile ad incrementare l'incredibile fascino e potenza della fiesta, ma si trattano argomenti magari un pochino superficiali o scherzosi, non succede nulla... a volte sembra di stare nella redazione di quattroruote piuttosto che su un forum dedicato ad una macchina. non trasformate questo forum in un club per snob sarebbe un peccato. a volte discussioni inutili sono invece più utili di quelle che a priori sono considerate utili :D
io entro nel forum non solo per informarmi, ma anche per svagarmi e se possibile farmi due risate. non c'è niente di male insomma... ;)

mitico jack. e'questo lo spirito che ci vuole, mica i commenti da un frustrato come ho letto..poi peccato che sia un commento fatto da un giovanissimo, ma che infanzia ha avuto?

Raucci Antonio ha scritto:
me ne farò una ragione fatto sta che le discussioni più dementi su questo forum le hai aperte tu, e anche di questo me ne farò una ragione!

@raciucci : tu pero' non te ne sei persa una ;) riflettici sopra.

E comunque ancora non hai spiegato l'l'utilità/fascino/senso/bellezza/interesse della discussione, saresti cosi gentile ?

in vita mia sono sempre stato un gran maleducato, la risposta alla tua gentil richiesta e' "no".

inoltre: dall' alto della tua intgelligenza non riesci da solo a capire il senso di una discussione cosi' inutile? sarai mica anche tu un membro del club dei dementi? B)
dai su..e'ora di pensare alle ragazze e spegnere un po' il computer, vai antonio!!

ciao ;)
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 19:41 #57400

E comunque ancora non hai spiegato l'l'utilità/fascino/senso/bellezza/interesse della discussione, saresti cosi gentile ?
in vita mia sono sempre stato un gran maleducato, la risposta alla tua gentil richiesta e' "no".

inoltre: dall' alto della tua intgelligenza non riesci da solo a capire il senso di una discussione cosi' inutile? sarai mica anche tu un membro del club dei dementi? B)
dai su..e'ora di pensare alle ragazze e spegnere un po' il computer, vai antonio!!

ciao ;)

Ah vabbè, non ho mai detto di essere un genio, ma ti ringrazio per il complimento! Ti posso assicurare che dal club dei dementi ci sono uscito circa 17 anni fa...potresti uscirne anche tu prima o poi...

Beh, non posso pensare a più di una ragazza alla volta, quindi appena mi molla ti chiamo e andiamo a donne assieme, ok ?

Ti dirò, probabilmente sono stato fin troppo educato e per quel che mi riguarda la discussione finisce qui.

Il giorno che vorrai spiegare al mondo l'l'utilità/fascino/senso/bellezza/interesse della discussione ne riparleremo!

E comunque il fatto di essere un "giovanissimo" non mi pare sia un discriminante. Preferisco essere un "giovanissimo" piuttosto che un "non più giovanissimo" come te!

Magari hai nostalgia dei bei tempi andati...

Ciao bello!
Ultima modifica: 28/04/2010 19:42 da Raucci Antonio.

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 20:26 #57409

Ah vabbè, non ho mai detto di essere un genio, ma ti ringrazio per il complimento! Ti posso assicurare che dal club dei dementi ci sono uscito circa 17 anni fa...potresti uscirne anche tu prima o poi...

dimostralo, fino adesso hai fatto solo polemica , sembri uno che non dorme la notte perche' vuol sapere perche' ho aperto questa discussione. Rilassati e vivi ogni giorno con spensieratezza, come han fattogli altri che si sono imbattuti nella discussione, meno pippe mentali insomma, se no rischi di diventare piu' nevrotico di quello che dai a vedere qui.

Beh, non posso pensare a più di una ragazza alla volta

la sera quando sei a letto prima di addormentarti?

quindi appena mi molla

ti molla...mmh..te la molla vorrai dire? :side:

ti chiamo e andiamo a donne assieme, ok ?

si ?e con te dove vado? davanti alle scuole medie? usiamo la fiestina in scala che tieni sulla mensola di cameretta tua sognando
un giorno di averne una?

Ti dirò, probabilmente sono stato fin troppo educato e per quel che mi riguarda la discussione finisce qui.

gia' abbandoni? che delusione.

Il giorno che vorrai spiegare al mondo l'l'utilità/fascino/senso/bellezza/interesse della discussione ne riparleremo!

ancora..ma sei de coccio, mi esprimo in italiano, dunque: non c'e' nulla da spiegare..sembri ossessionato come uno studioso che cerca il santo graal..vuoi la spiegazione..ma de che? spiega al tuo cervello perche' sei qui a chiedere sta cosa mentre gli altri si sono chiesti perche' c'e' gente frustrata come te che spacca le biglie su tutto.

ecco chi sei..oddio sei tu? furio di bianco rosso e verdone?? magda..ma il prosciutto lo hai comprato da luciano o da gino??magda sbrigati che sono le 7 e 32 :)

E comunque il fatto di essere un "giovanissimo" non mi pare sia un discriminante. Preferisco essere un "giovanissimo" piuttosto che un "non più giovanissimo" come te!

andiamo a parare sull'ovvio? se la vuoi mettere su questo piano ok :)
e' lecito preferire di essere giovani chi non vorrebbe..ecco quello che vorrei di te e' l'eta', a 18 anni non mi cadeva mica la palpebra sui divanetti dei locali in centro alle 3 di notte, a 17-18 anni andavo a fare rave fino a mezzogiorno, un pisolino al pomeriggio ed ero gia' in forma di nuovo, facevo anche 8 (censura) in una notte ora crollo molto prima, si..la tua eta' , solo quella pero'..perche' per il resto..non te la stai godendo.

Magari hai nostalgia dei bei tempi andati...

a prescindere che per la vita che sto conducendo sono bei tempi anche adesso, lo erano 10 anni fa e lo saranno (spero) anche fra 10 anni ,i tuoi bei tempi andati non li invidio proprio, anche perche' mi chiedo basandomi sulle polemiche che scrivi se ci siano mai stati.

ciao furio :)
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 21:08 #57420

Blà Blà Blà (vale la pena risponderti diversamente ?)

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 28/04/2010 21:53 #57437

BASTA mi state sprecando lo spazio delle foto dei chilometri strani... io li voglio!!!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 29/04/2010 01:56 #57508

Ragazzi calma. Non costringeteci a prendere provvedimenti. Prima si discuteva per i karma, ora per qualsiasi altro motivo. Non si può stare tranquilli?
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Chilometraggi sngolari/originali/curiosi 29/04/2010 10:33 #57535

enrib ha scritto:
BASTA mi state sprecando lo spazio delle foto dei chilometri strani... io li voglio!!!!

mitico :)

........
...magdaaaaaa?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/04/2010 10:36 da SAUZER.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chilometraggi sngolari/originali/curiosi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.