Raucci Antonio ha scritto:
Ah vabbè, non ho mai detto di essere un genio, ma ti ringrazio per il complimento! Ti posso assicurare che dal club dei dementi ci sono uscito circa 17 anni fa...potresti uscirne anche tu prima o poi...
dimostralo, fino adesso hai fatto solo polemica , sembri uno che non dorme la notte perche' vuol sapere perche' ho aperto questa discussione. Rilassati e vivi ogni giorno con spensieratezza, come han fattogli altri che si sono imbattuti nella discussione, meno pippe mentali insomma, se no rischi di diventare piu' nevrotico di quello che dai a vedere qui.
Raucci Antonio ha scritto:Beh, non posso pensare a più di una ragazza alla volta
la sera quando sei a letto prima di addormentarti?
Raucci Antonio ha scritto:quindi appena mi molla
ti molla...mmh..te la molla vorrai dire?
Raucci Antonio ha scritto:ti chiamo e andiamo a donne assieme, ok ?
si ?e con te dove vado? davanti alle scuole medie? usiamo la fiestina in scala che tieni sulla mensola di cameretta tua sognando
un giorno di averne una?
Raucci Antonio ha scritto:Ti dirò, probabilmente sono stato fin troppo educato e per quel che mi riguarda la discussione finisce qui.
gia' abbandoni? che delusione.
Raucci Antonio ha scritto:Il giorno che vorrai spiegare al mondo l'l'utilità/fascino/senso/bellezza/interesse della discussione ne riparleremo!
ancora..ma sei de coccio, mi esprimo in italiano, dunque: non c'e' nulla da spiegare..sembri ossessionato come uno studioso che cerca il santo graal..vuoi la spiegazione..ma de che? spiega al tuo cervello perche' sei qui a chiedere sta cosa mentre gli altri si sono chiesti perche' c'e' gente frustrata come te che spacca le biglie su tutto.
ecco chi sei..oddio sei tu? furio di bianco rosso e verdone?? magda..ma il prosciutto lo hai comprato da luciano o da gino??magda sbrigati che sono le 7 e 32
Raucci Antonio ha scritto:E comunque il fatto di essere un "giovanissimo" non mi pare sia un discriminante. Preferisco essere un "giovanissimo" piuttosto che un "non più giovanissimo" come te!
andiamo a parare sull'ovvio? se la vuoi mettere su questo piano ok

e' lecito preferire di essere giovani chi non vorrebbe..ecco quello che vorrei di te e' l'eta', a 18 anni non mi cadeva mica la palpebra sui divanetti dei locali in centro alle 3 di notte, a 17-18 anni andavo a fare rave fino a mezzogiorno, un pisolino al pomeriggio ed ero gia' in forma di nuovo, facevo anche 8 (censura) in una notte ora crollo molto prima, si..la tua eta' , solo quella pero'..perche' per il resto..non te la stai godendo.
Raucci Antonio ha scritto:Magari hai nostalgia dei bei tempi andati...
a prescindere che per la vita che sto conducendo sono bei tempi anche adesso, lo erano 10 anni fa e lo saranno (spero) anche fra 10 anni ,i tuoi bei tempi andati non li invidio proprio, anche perche' mi chiedo basandomi sulle polemiche che scrivi se ci siano mai stati.
ciao furio