Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cambiare macchina e motorizzazione?

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 08/06/2010 17:30 #66273

come tutti ti stanno dicendo (tranne Gek0z che fa solo lo sborone hahha) penso anche io che il gioco non vale la candela;

oramai ti conviene tenerti questa.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 09/06/2010 00:48 da m3820.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 08/06/2010 19:18 #66288

mah...io sono del parere che un motore dura in base a come si tratta...
anche uno piccolo e spinto come il 1.4 gpl pùò durare moltissimo trattandolo come si deve, cioè facendolo scaldare prima di andare allegri, usando il cambio con delicatezza, non sfrizionando troppo quando non serve, facendo una manutenzione regolare usando di tanto in tanto anche qualche prodotto per la pulizia impianto gpl, non scannarlo in continuazione, ecc ecc...se uno poi tratta la macchina come un camion da lavoro è ovvio che non può pretendere una grande durata...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 08/06/2010 22:38 #66344

michael07 ha scritto:
In effetti quando si compra un'auto si tiene conto del chilometraggio e del budget. Tutti magari avrebbero voluto la 1.6 tdi, ma per il prezzo che ha non sempre è accessibile. Se tu hai preso una gpl e dopo pochi mesi la vendi e prendi una 1.6 tdi, beh hai speso quello che ti chiedono in volvo per una c30 diesel... (faccio questo esempio perché mi piace come auto, ma potrebbe valere per altre auto).
E poi la prenderesti ancora 3 porte?
A maggior ragione di un futuro restyling la cambierei con un'altra Fiesta solo in quel momento, prendendo la versione come la nostra e risparmiando...

Ahhhh allora me lo fai apposta a citare la C30 -.- non ti ricordi che mi piace anche a me :D. Peccato che sia diventata cinese T_T
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 08/06/2010 22:49 #66347

Andrix88 ha scritto:
michael07 ha scritto:
In effetti quando si compra un'auto si tiene conto del chilometraggio e del budget. Tutti magari avrebbero voluto la 1.6 tdi, ma per il prezzo che ha non sempre è accessibile. Se tu hai preso una gpl e dopo pochi mesi la vendi e prendi una 1.6 tdi, beh hai speso quello che ti chiedono in volvo per una c30 diesel... (faccio questo esempio perché mi piace come auto, ma potrebbe valere per altre auto).
E poi la prenderesti ancora 3 porte?
A maggior ragione di un futuro restyling la cambierei con un'altra Fiesta solo in quel momento, prendendo la versione come la nostra e risparmiando...

Ahhhh allora me lo fai apposta a citare la C30 -.- non ti ricordi che mi piace anche a me :D. Peccato che sia diventata cinese T_T

e della jaguar indiana ne vogliamo parlare? :ohmy:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 09/06/2010 00:38 #66374

m3820 ha scritto:
come tutti ti stanno dicendo (tranne Gek0z che fa solo lo sborone) penso anche io che il gioco non vale la candela;

Ma che sboronee! ahaha
anche io sono convinto che il gioco non vale la candela!
Al massimo questo discorso si poteva fare se avevi il 1.2 e ti sei ritrovato successivamente a dover fare parecchi km ...
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 09/06/2010 16:02 #66514

gek0z ha scritto:
m3820 ha scritto:
come tutti ti stanno dicendo (tranne Gek0z che fa solo lo sborone) penso anche io che il gioco non vale la candela;

Ma che sboronee! ahaha
anche io sono convinto che il gioco non vale la candela!
Al massimo questo discorso si poteva fare se avevi il 1.2 e ti sei ritrovato successivamente a dover fare parecchi km ...

naturalmente scherzavo...

ma comunque, secondo me, il gioco non valeva la candela anche ne caso della motorizzazione più piccola
si bruciano in ogni caso un mucchio di soldini
:dry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Cambiare macchina e motorizzazione? 09/06/2010 16:11 #66523

infatti sarebbe proprio al limite il discorso del 1.2..

e cmq non è il caso di andrix dato che ha la gpl che cmq consuma poco!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Cambiare macchina e motorizzazione?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.