Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come spiegare questa cosa ?

Come spiegare questa cosa ? 22/07/2010 19:42 #73660

Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio per le vie del quartiere di casa mia, passo per una via dove ci stava, quasi in mezzo alla strada un ragazzo dell'apparente età di 16 anni. Come gli passo accanto sento un rumore metallico, come se mi avesse toccato la fiancata con una catenina, o lanciato una moneta o qualcosa così. Ma un episodio senza importanza, infatti non ci ho quasi fatto caso. Come passo vedo con lo specchietto retrovisore che questo ragazzo incomincia a correre per venirmi incontro. Un po' infastidito e intimorito della cosa faccio finta di non vederlo e continuo a girare per il quartiere in cerca del posto.
La cosa inquietante è che come sono ripassato di nuovo dopo un po' da quelle parti lui era ancora là ad aspettarmi e di nuovo ha fatto il tentativo di attirare la mia attenzione.

Le spiegazioni possnoo essere 2:

1. il tipo è un bravo ragazzo che si è accorto o gli è sembrato che dalla macchina io abbia perso un pezzo metallico e mi correva dietro per avvertirmi.Non ho controllato ma apparentemente la macchina mi pareva integra.

2. il tipo voleva farmi notare che come gli sono passato vicino gli ho rotto qualcosa. Oppure era il vecchio trucco di farmi credere di avergli rotto qualcosa.

Quello che mi preoccupa è che non vorrei nottetempo ritrovarmi con le gomme squarciate. :dry:
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 01:28 #73702

Ma scusa la domanda...non potevi chiedergli cosa non andava? Magari eri tu in torto..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 02:21 #73707

chiedergli semplicemente cosa volesse era troppo difficile?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 07:39 #73711

jackfrusciante ha scritto:
chiedergli semplicemente cosa volesse era troppo difficile?

Avete pure ragione ma considerate la situazione : erano le 17.30 di un giorno passato a guidare per Roma per lavoro con una temperatura media di 36 gradi. Ero stanco, nervoso, appicicaticcio. Se tanto tanto questo tipo si metteva a far polemica tiravo fuori il tubolock e non rispondevo delle mie azioni. :angry:

Ho preferito ignorarlo. :)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 14:50 #73797

Magari hai perso un pezzo e voleva avvertirti!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 16:43 #73805

Forse hai fatto bene ad ignorarlo....potrebbe essere il trucco del finto incidente per farti uscire dall'auto e distrarti mentre il complice ti porta via l'auto....
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 17:04 #73807

difficile da spiegare, poteva essere anche un bastardello delinquente.Controlla che non ci siano rumori strani e di non avere graffi, in tal caso il rumore l'ha procurato lui e magari avrebbe provato a ricattarti con qualche scusa. Già che faceva il palo in mezzo alla strada mi puzza...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Come spiegare questa cosa ? 23/07/2010 20:35 #73823

concordo, se la macchina non ha niente di strano hai fatto bene e vuol dire che non aveva buone intenzioni.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Come spiegare questa cosa ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.