Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vendita ford festa- posso fornire targa e telaio?

Vendita ford festa- posso fornire targa e telaio? 10/11/2010 08:13 #86926

Ho messo la mia Ford fiesta su autoacout, ce una persona che sembra intenzionato a comprarla.
Mi ha chiesto pero il numero di targa, il telaio e a chi e intestata, fornendo questi dati potrebbe succedere qualcosa??
Rispondetemi al più presto x favore.

Grazie mille
NEW Ford FIESTA 1.4 Tdci TITANIUM 2009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vendita ford festa- posso fornire targa e telaio? 10/11/2010 09:59 #86929

La targa e il numero di telaio sono dati "pubblici", nel senso che se parcheggi l'auto per strada chiunque può vederli, non credo che sia una cosa pericolosa.
Per l'intestatario non saprei, al massimo io darei nome e cognome. Però se è interessato potresti approfittarne e chiedergli un appuntamento, così magari se vede la macchina si innamora e tira fuori l'assegno...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Vendita ford festa- posso fornire targa e telaio? 10/11/2010 10:36 #86932

Bè se questa persona sta su internet allora fornisci targa e telaio (forse gli serve per vedere meglio la macchina su etis o magari fare i conti con assicurazione e bollo) se invece questa persona è una che può vedere la macchina di persona allora falla vedere direttemante di persona ;) Se la macchina la vendi fornire targa e numero di telaio stanno solo allo scopo della vendita! Poi ovvio che andando a giro vedo targhe e telaio di tutti! ;)
Dimeticavo! Se vedi opportuno usa i PM per queste comunicazioni!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/11/2010 10:37 da JonnyFiesta.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Vendita ford festa- posso fornire targa e telaio?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.