Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fare l'amore sulla Fiesta

Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 01:16 #88008

Ragazzi volevo aprire questo topic per scherzare un pò, e dire le vostre opinioni a riguardo ovviamente non so se tutti accetteranno questo topic, ma mi andava di aprirlo e lo fatto :laugh: , io lo provata stasera, dietro e davvero comoda, e poi con i vetri oscurati fanno davvero comodo, l'unico mio pensiero erano i sedili, se si rovinavano non so cosa avrei fatto :), cmq dite un po delle vostre opinioni x ki la provata, un saluto ciao ;)
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 01:38 #88009

io la trovo scomodissima,mi divertivo molto di più in 600

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 10:56 #88030

Sposto in Off Topic visto che è una discussione che non riguarda problemi o migliorie degli interni! ;) Cmq io la trovo comoda....sempre sul divanetto posteriore nascosti dai finestrini oscurati è il top! Sulla MK6 si usavano i vestiti e i giacchetti d'inverno per oscurare il tutto invece sulla MK7 se non c'è più bisogno e si ha più senso di libertà per i vari movimenti! Insomma non posso dare 5 stelle perchè non è una camera matrimoniale ma 4 si :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 11:14 #88036

ahah a me da solo fastidio il bracciolo che rompe ogni tanto
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 11:26 #88037

fisioterapista87 ha scritto:
e perchè scusa? Se stai dietro il bracciolo non lo senti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 19:27 #88109

Sulla Titanium i vetri oscurati sono dietro, ma un mio amico dice che il meglio lo si da sul sedile del passeggero anteriore...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 18/11/2010 19:28 da Gigific.

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 19:42 #88115

fisioterapista87 ha scritto:
E' proprio per questo che non ho messo il bracciolo :P
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 20:54 #88124

E' un anno che ho la fofi ma sinceramente ho sempre preferito altri posti ;) per avere rapporti con le ragazze...
Il massimo è sarà stata qualche "performance orale" e basta.
Prediligo sbizzarrirmi e stare comodo, non sono un gigante (182cm) ma un divano, un letto, un bagno, o anche un pianerottolo dietro l'ascensore mi divertono di più del sedile di un auto...
Una volta sulla mia vecchia Bravo ho consumato un rapporto posteggiato con le 4 freccie in centro strada di Corso Belgio (torino) alle 7 di sera senza vetri scuri....era inverno quindi già abbastanza buio, ma parecchio traffico. :P
Quello è stato molto più divertente che ficcarsi in un posteggio con l'intenzione di farlo, anche perchè è successo senza la minima premeditazione.
Immagino però che molti preferiscano stare in casa o chessò io, ma non tutti possano.
Comunque nella fiesta ho dormito più notti ed è abbastanza comoda, per quanto sia ot questo parere :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 21:14 #88130

Sniper ha scritto:
E' un anno che ho la fofi ma sinceramente ho sempre preferito altri posti ;) per avere rapporti con le ragazze...
Il massimo è sarà stata qualche "performance orale" e basta.
Prediligo sbizzarrirmi e stare comodo, non sono un gigante (182cm) ma un divano, un letto, un bagno, o anche un pianerottolo dietro l'ascensore mi divertono di più del sedile di un auto...
Una volta sulla mia vecchia Bravo ho consumato un rapporto posteggiato con le 4 freccie in centro strada di Corso Belgio (torino) alle 7 di sera senza vetri scuri....era inverno quindi già abbastanza buio, ma parecchio traffico. :P
Quello è stato molto più divertente che ficcarsi in un posteggio con l'intenzione di farlo, anche perchè è successo senza la minima premeditazione.
Immagino però che molti preferiscano stare in casa o chessò io, ma non tutti possano.
Comunque nella fiesta ho dormito più notti ed è abbastanza comoda, per quanto sia ot questo parere :laugh:

Sei un mito, in Corso Belgio c'è sempre un traffico folle!! : :woohoo: :laugh:
E comunque a me non è mai capitato sulla Fiesta, in realtà in macchina l'ho fatto una sola volta, con la 159 di mio padre, giù i sedili dietro ed era un letto (sulla via dei colli, un filino più discreta che nel convulso traffico delle 7)...
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Fare l'amore sulla Fiesta 18/11/2010 21:45 #88136

Hahahha si ma è stato assurdo perchè è successo così senza pensarci su troppo (come dovrebbe essere).
Comunque a meno di emergenze tendo sempre a dirigermi verso casa mia o comuqnue di un rifugio ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Fare l'amore sulla Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.