Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta Italia Android APP?

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 10/05/2011 02:01 #112252

perché non se lo possono comprare! eheheh

Il tuo amico ha detto una cosa tra le più banali che gli potessero venire in mente :laugh:
Ti parla uno che in casa ha 6mac con meno di 2anni a testa (più recente preso 3settimane fa), 2pc+2portatili asus e 1hp...
Ti sembro uno che non si può permettere un apple :laugh:
(non voglio tirarmela)...solo dimostrare che apple vende più di tutti, quindi...E' un fatto di scelte!
;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 10/05/2011 02:25 #112254

Si, è banale, esattamente come è banale dire che chi compra Apple lo fa perché fa figo. Non sto a giudicare chi come te fa una scelta ponderata sniper, come ho scritto in precedenza anche per le mie esigenze un dispositivo come l'iPod/iPad ma anche il Mac Air, sono utili quanto un c*lo senza buco (sono un programmatore, mi servono tasti e pixel come se piovesse). Tuttavia, uso i computer Apple da abbastanza per dire che si sente l'esigenza di windows solo per due cose: giocare e comprare hardware economico con i driver per mac os x. Per il resto sul mac fai tutto e meglio (tanto per pecisare, so di essere fuori tema con questa affermazione).

Comunque ragazzi non prendetela sul serio, sono opinioni, giochiamoci un po' su.. ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 10/05/2011 09:56 #112261

Son d'accordo, però ad esempio io che faccio 3D ed vfx, non so perchè, ma i programmi che uso girano meglio e con mano crash sul fisso da 800euro rispetto ai mac da 2400!!
E' una questione di esigenze...ad esempio ora sono in un'agenzia (grafica pubblicitaria-photoshop) e ovviamente usiamo solo mac!
Per un discorso di cellulari (adoro la apple come computer, anche se nel mio lavoro non li uso), dovrai concordare con me che il 75% della fente compra l'iphone ANCHE perchè fa molto figo averlo...e non ne sfruttano le piene potenzialità...
Cioè, in questi miei interventi sto cercando di sottolineare, e lo ripeto, quanto entrambi i prodotti (che poi si parlava di sistemi operativi di cellulari :huh: ) a seconda delle proprie esigenze, siano validi.
Poi ripeto, un bel mac, oltre alla linea, ti fornisce un sistema operativo "generalmente" molto stabile, pulito e senza bisogno di aggiornamenti continui ecc.
Anche se negli ultimi anni, acquistandone più della media, abbiamo riscontrato parecchi problemi: masterizzatori (portatile) che muore, schede video bruciate, schermo conpixel morti e/o aloni strani, sistema che sclera da solo (computer posseduto che si accende di notte o no va in stop).
Problemi che con i miei "economici e scadenti" pc non ho avuto.
Immagino sia anche sfiga...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 10/05/2011 10:27 #112265

Ragazzi dai smettiamola con questo Apple VS gli altri tanto sarà un discorso senza fine! Piuttosto c'è qualcuno disposto a programmare per un'applicazione sia per Android che per IOS?
Io so che E7soft snc ha programmato e messo nell'appstore di Android l'applicazione del Forum di Console-Tribe però immagino venga fatta a pagamento!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/05/2011 10:29 da JonnyFiesta.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Ford Fiesta Italia Android APP?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.