Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg...

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 12/11/2011 12:45 #138478

• jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 12/11/2011 13:43 #138486

jejy90 ha scritto:
Lascia perdere, quel sito sembra una truffa.

Compralo su groupon subito, lì è decisamente più affidabile! 400 euro è buono
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 12/11/2011 20:36 #138553

hai ragione dark_one!! :S
ragazzi alla fine mia madre sta chiedendo per la carta di credito, per fare un piano ricaricabile tutto compreso della tim!!è davvero conveniente e il samsung galaxy s2 viene 240€ in totale :D!! non devo farmi prendere dalla fretta come sempre, tipo per la fofi, che poi faccio casini!! ;) ho visto il galaxy s2 e devo dire che mi piace ancora di più e lo preferisco anche all'iphone!! siamo andati in negozio, la vodafone zero non conviene!! il telefono mi verrebbe 570€ e direi che non conviene dato che su internet costa 399€!! :o poi per l'offerta di groupon, nel negozio online prosegue l'offerta dunque posso prenderlo anche da là!! :D ora attendiamo solo la risposta per la carta!!
ragazzi pero' quanto è grande sto samsung, mi ci vogliono 2 mani per prenderlo ahahahah!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 14/11/2011 11:04 #138780

jejy90 ha scritto:
ragazzi pero' quanto è grande sto samsung, mi ci vogliono 2 mani per prenderlo ahahahah!!
Forse anche un piede però accontentati! Il note oltre alle 2 mani hai bisogno di 2 piedi e un'altra mano di una persona extra! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 14/11/2011 11:09 #138782

ahahah te lo devo appoggiare alle gambe senno' ti rompi del mani...se avere un samsung galaxy s2 è accontentarsi aiuto.. mi voglio accontentare!! l'offerta su internet dei 399€ in quello store dura da settembre!! forse questa cosa di mettere che è scontato attira molti clienti dato che in realtà lo ha sempre venduto a 399€!! speriamo bene per la carta :P non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 14/11/2011 11:35 #138785

No ma il Galaxy S2 secondo me è validissimo tra i tanti che hanno Android secondo me hai scelto bene! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg... 14/11/2011 11:51 #138789

uffa speriamo che le diano una risposta veloce a mia madre per la carta, lei ha mediolanum, ho visto che ci sono delle buone carte di credito!!così facciamo un piano a base ricaricabile con un abbonamento!! facendo i calcoli con il tipo del negozio per il primo anno a 19€+6€+10€ dunque a 35€ al mese ha 500 minuti di chiamate, 1000 messaggi, e i 10€ sono per il samsung!! :D poi il 2°anno aumenta a 45€..il contratto dura 24 mesi e non si paga la tassa governativa perchè è una base ricaricabile!! conviene sia a me che mi prendo il telefono a 240€ che a mia madre che prima al mese faceva un sacco di ricariche!! :D questo con tim!! invece la vodafone ti obbligava a spendere 10€ in più per internet ma a noi non ce ne sbatte dato che abbiamo la rete wifi!! ;)
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....il mio n96 mi sta per salutare, sapete come tutti gli n96 non fungono più le fotocamere!!che peccato 8 megapixel di fotocamera!! :(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Quale smartphone scegliere? help me samsung, lg...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.