Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 10:29 #165052

Dai vi lascio anche due chicche:

Sono dei geni...
....non sono un matematico,ma penso che 4 sia più di 3 cazzo....
....eravamo tutti euforici,chi pisciava dalla finestra,chi gridava al miracolo....
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 03/03/2012 15:20 #165138

Hahahaha mcp ti stimo B)
Anche io avrei da ridire sulla stabilità (come ho già scritto). L'unico browser velocissimo e veramente affidabile èopera mini, che uso anche su nokia e galaxy s2. Puoi aprire 20 schede ed è velocissimo dato che comprime le pagine. Anche sta storia delle cose "vecchie" è tipica di chi preferisce apple...flash morto, flash è obsoleto, ma lo troviamo in ogni ca**o di sito...a quanto pare è vivo e vegeto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 01:35 #165318

Fabietto1990 ha scritto:
Hahahaha mcp ti stimo B)
Anche io avrei da ridire sulla stabilità (come ho già scritto). L'unico browser velocissimo e veramente affidabile èopera mini, che uso anche su nokia e galaxy s2. Puoi aprire 20 schede ed è velocissimo dato che comprime le pagine. Anche sta storia delle cose "vecchie" è tipica di chi preferisce apple...flash morto, flash è obsoleto, ma lo troviamo in ogni ca**o di sito...a quanto pare è vivo e vegeto...

Flash è morto davvero fabio. Anche su android sparirà.

Ribadisco, non voglio difendere apple, non ho interesse. E paragonare un sistema operativo a una casa che produce tutto non ha tanto senso...

... a leggere sembra che android abbia solo pregi. Nell'utilizzo quotidiano ho riscontrato questi difetti...

- market confusionario, troppi device diversi e troppe risoluzioni da gestire

- market con poche offerte rispetto all'app store... io avrò almeno 400 euro di app e ne avrò spesi non più di 60...

- gestione della memoria discutibile, su alcuni device è pochissima quella destinata alle app, e occorre utilizzare alcuni programmi che richiedono il root per gustarsi appieno il dispositivo (non era solo iphone quello da sbloccare?)

- tanti widget funzionano male, tipo quelli del meteo...

- frammentazione paurosa a seconda delle case

- client di posta penoso

Per ultimo, il vero grande difetto di android... la politica degli aggiornamenti. Lenta, dipendente dalle case, ICS stenta ad arrivare su molti device. Tanti restano ufficialmente bloccati su versioni vecchie. E già a luglio si parla della versione 5 quando la 4 di fatto è ancora poco diffusa... è ovvio che molte case ci giocano su, più di quanto non faccia la apple.

Per fabietto... ho venduto un 3gs, cambiatomi dalla apple per un mezzo millimetro di disallineamento del vetro, a 250 euro dopo due anni e due mesi. L'avevo pagato 299 con la tre, stesso prezzo versato per il 4s... l'iphone è come la mini, costa tanto ma è un assegno circolare... stesso discorso per i mac, che tuttavia distanziano i pc in maniera assai più netta rispetto ai telefoni/tablet.

PS per il discroso prezzo basti pensare che ho pagato un LG optimus 7 nuovo, dalla dotazione eccezionale, 149 euro ...12 mesi prima costava 399!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 03:45 #165330

Mah..sarà che la pensiamo diversamente, ma i dopo l'esperienza con l'ipad se prima avevo qualche dubbio sull'acquisro di iphone, adesso ne ho la conferma...non lo prenderei manco come regalo!! Sto odiando questo ipad...ci sarebbero troppi punti da discutere e probabilmente non servirà a niente visto che la pensiamo diversamente!! Per la questione prezzo...gli iphone svalutano meno anche perchè sono identici fra loro a parte qualche dettaglio!! Capisco che si voglia semplificare, ma è anche bello trovare qualche differenza con l'acquisto di un device nuovo...

Per i pc li il discorso è diverso...per quanto siano limitati secondo me rispetto ad altri so, la superiorità comunque c'è, soprattutto per la velocità, che è il punto debole di tutti gli altri so. Speriamo che in futuro arrivi un nuovo concorrente anche nei pc...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/03/2012 03:48 da Fabietto1990.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 10:53 #165353

Bà....
per i pc,da quel poco che ho visto sulle anteprime del fantomatico windows 8,
sembra che stiano prendendo molto spunto dai tablet,
molto simile a quelle icone di windows phone che mi fanno venire l'orticaria solo a vederle!!!!

Se volete sperimentare (io non lo ho fatto)
qui ce un Consumer Preview ufficiale!
W8 CP
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 15:44 #165406

Fabietto1990 ha scritto:
Mah..sarà che la pensiamo diversamente, ma i dopo l'esperienza con l'ipad se prima avevo qualche dubbio sull'acquisro di iphone, adesso ne ho la conferma...non lo prenderei manco come regalo!! Sto odiando questo ipad...ci sarebbero troppi punti da discutere e probabilmente non servirà a niente visto che la pensiamo diversamente!! Per la questione prezzo...gli iphone svalutano meno anche perchè sono identici fra loro a parte qualche dettaglio!! Capisco che si voglia semplificare, ma è anche bello trovare qualche differenza con l'acquisto di un device nuovo...

Per i pc li il discorso è diverso...per quanto siano limitati secondo me rispetto ad altri so, la superiorità comunque c'è, soprattutto per la velocità, che è il punto debole di tutti gli altri so. Speriamo che in futuro arrivi un nuovo concorrente anche nei pc...

Ipad 1 era l'inizio... c'era anche uno scotto da pagare, pensa a chi ha preso il primo galaxy tab... non ha avuto neanche honeycomb, ho detto tutto...

Gli iphone tutti identici? E' qui che ti sbagli fidati, da 3gs a 4 o 4/s è un altro mondo. E il retina per me resta sempre il top anche come fedeltà di colori. I samsung hanno un contrasto troppo elevato, oltre al fatto che un telefono deve avere display umani non da mezzi tablet.

Apple fa pochi prodotti, ma hai visto i tablet di samsung? Ne tirano fuori uno ogni settimana e non si capisce l'utilità di avere tutti questi formati...
  • michael07
  • Amministratore

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 15:55 #165409

Beh insomma ho usato anche il 2 ed è praticamente uguale a parte le dimensioni e la fotocamera...
Per uguali intendo che come so sono identici...poi cambia qualcosa in fatto di velocità, ma poca roba rispetto alla differenza di prezzo...ecco perchè poi questi telefoni non svalutano...perchè le differenze tra di essi sono troppo poche e un telefono"vecchio" resta comunque molto valido!! Un po'come avviene per le macchine...quando si fa un restyling il modello vecchio svaluta meno rispetto a quando esce un nuovo modello. Per non parlare dell'iphone 4s, che a parte la fotocamera in più ha il siri che in italia ancora non funziona!! Mi dispiace per i primi che l'hanno comprato...c'è gente che si è fatto ore di fila all'apple store per prenderlo!!
Oltretutto l'ergonomia si è persa molto con la forma del 4 e del 4s...il 3 e il 3gs erano molto più comodi da tenere in mano. Per i display...se parli di galaxy tab ok, ma il galaxy s2 ha dimensioni e peso veramente ridotti al minimo, e il display un po' più grande rispetto all'iphone di certo non si può paragonare a un tablet! Insomma...la pensiamo diversamente...a te piace apple mentre io preferisco altro...la discussione sarà infinita :side:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 15:57 #165410

michael07 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Ipad 1 era l'inizio... c'era anche uno scotto da pagare, pensa a chi ha preso il primo galaxy tab... non ha avuto neanche honeycomb, ho detto tutto...

Gli iphone tutti identici? E' qui che ti sbagli fidati, da 3gs a 4 o 4/s è un altro mondo. E il retina per me resta sempre il top anche come fedeltà di colori. I samsung hanno un contrasto troppo elevato, oltre al fatto che un telefono deve avere display umani non da mezzi tablet.

Apple fa pochi prodotti, ma hai visto i tablet di samsung? Ne tirano fuori uno ogni settimana e non si capisce l'utilità di avere tutti questi formati...

Scusa un'attimo,
ma chi è che decide l misura giusta per uno smartphone e per un tablet?
un compratore sarà libero di decidere se volere un tab da 8 10 o 12 pollici?
se una persona vuole un note si prende il note,
siamo utenti,mica pecore che devono stare alle decisioni di altri,
se uno vuole prendersi un tablet da 10 pollici e lo vuole usare come telefono fatti suoi!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 19:14 #165468

MCP ha scritto:
Scusa un'attimo,
ma chi è che decide l misura giusta per uno smartphone e per un tablet?
un compratore sarà libero di decidere se volere un tab da 8 10 o 12 pollici?
se una persona vuole un note si prende il note,
siamo utenti,mica pecore che devono stare alle decisioni di altri,
se uno vuole prendersi un tablet da 10 pollici e lo vuole usare come telefono fatti suoi!

Liberi di farne 100, ma iniziassero a farne uno decente di tablet! Almeno sui telefoni hanno recuperato, anche se fino ad ICS android era il collo di bottiglia.

Fabio io ho provato ipad 2 con ios5, un altro mondo purtroppo rispetto al primo in fatto di navigazione web...

E comunque è innegabile che SAMSUNG passi il tempo a copiare. Alcuni device sono assolutamente identici, persino il cavetto dock pare lo stesso.
  • michael07
  • Amministratore
Ultima modifica: 04/03/2012 19:17 da michael07.

Re:Pellicole protettive iPhone4S & iPad2 04/03/2012 19:28 #165470

beh insomma...sul fatto di copiare dipende, perchè sui sistemi operativi si sono copiati a vicenda...android all'inizio ed apple dopo con i vari menu a tendina ecc...
per la navigazione naz non capisco cosa possa esserci di meglio...che poi safari è veramente mediocre!! infatti io uso quasi sempre atomic che supporta anche lo slide multitouch, e si può passare rapidamente da una scheda all'altra, chiudere o aprirne una nuova semplicemente strusciando 2 dita sullo schermo...safari ste cose ancora se le sogna! oppure uso opera mini, che è il più stabile, veloce e affidabile che ho provato fino ad ora...
il problema secondo me non sta nell'hardware, ma nella gesstione della memoria, dato che dopo aver aperto 4 schede con atomic (che le lascia veramente aperte, non come safari che le chiude temporaneamente per poi riaprirle quando si selezionano) da più o meno 1 mega e mezzo l'una, il programma crasha e mi ritorna sulla home (cacchio si parla di 6 mega di ram occupata da schede, mettiamocene altri 40 occupati dal so....manco 50 mega di ram c'ha l'ipad?? non lo so ma proprio non credo! vuol dire che è gestito a c***o). tutto questo dopo aver cacciato 600€...mi girano cavolo!! stessa cosa provato su un ipad 2 di un mio amico...stessa storia...apri un po' di schede e tac...crash e ritorno sulla home!! a quanto pare fa pena anche il secondo...spero che nel terzo migliorino EFFETTIVAMENTE qualcosa, non solo lo spessore e il colore come hanno fatto con il 2
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Pellicole protettive iPhone4S & iPad2

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.