Fabietto1990 ha scritto:Hahahaha mcp ti stimo

Anche io avrei da ridire sulla stabilità (come ho già scritto). L'unico browser velocissimo e veramente affidabile èopera mini, che uso anche su nokia e galaxy s2. Puoi aprire 20 schede ed è velocissimo dato che comprime le pagine. Anche sta storia delle cose "vecchie" è tipica di chi preferisce apple...flash morto, flash è obsoleto, ma lo troviamo in ogni ca**o di sito...a quanto pare è vivo e vegeto...
Flash è morto davvero fabio. Anche su android sparirà.
Ribadisco, non voglio difendere apple, non ho interesse. E paragonare un sistema operativo a una casa che produce tutto non ha tanto senso...
... a leggere sembra che android abbia solo pregi. Nell'utilizzo quotidiano ho riscontrato questi difetti...
- market confusionario, troppi device diversi e troppe risoluzioni da gestire
- market con poche offerte rispetto all'app store... io avrò almeno 400 euro di app e ne avrò spesi non più di 60...
- gestione della memoria discutibile, su alcuni device è pochissima quella destinata alle app, e occorre utilizzare alcuni programmi che richiedono il root per gustarsi appieno il dispositivo (non era solo iphone quello da sbloccare?)
- tanti widget funzionano male, tipo quelli del meteo...
- frammentazione paurosa a seconda delle case
- client di posta penoso
Per ultimo, il vero grande difetto di android... la politica degli aggiornamenti. Lenta, dipendente dalle case, ICS stenta ad arrivare su molti device. Tanti restano ufficialmente bloccati su versioni vecchie. E già a luglio si parla della versione 5 quando la 4 di fatto è ancora poco diffusa... è ovvio che molte case ci giocano su, più di quanto non faccia la apple.
Per fabietto... ho venduto un 3gs, cambiatomi dalla apple per un mezzo millimetro di disallineamento del vetro, a 250 euro dopo due anni e due mesi. L'avevo pagato 299 con la tre, stesso prezzo versato per il 4s... l'iphone è come la mini, costa tanto ma è un assegno circolare... stesso discorso per i mac, che tuttavia distanziano i pc in maniera assai più netta rispetto ai telefoni/tablet.
PS per il discroso prezzo basti pensare che ho pagato un LG optimus 7 nuovo, dalla dotazione eccezionale, 149 euro ...12 mesi prima costava 399!!