fabio come ripetuto post addietro, dovrai paragonare l's3 al 5 che deve ancora uscire..
se tu sei uno di quelli che deve avere per forza ragione, beh ovviamente hai ragione... che ti devo dire... resta della tua ottusa opinione...
l's3 allora ha problemi di chiamata (non si sente), graffi sui bordi e sul policarbonato posteriore....(ma queste son "cosine da nulla")
l'iphone 4 aveva il problema antenna (ovviamente pompato perché si da contro ad apple)......risolto col 4s. (io personalmente non ho mai accusato questo difetto).
tutti hanno problemi.....
un po come M$ anni fa.......tutti contro....oggi dargli contro è passato di moda....
io continuo a dire che tutte e 2 le aziende hanno pregi e difetti.... tu continui a dire che l's3 è il migliore... IO continuo a dire altro... e mi dici che io stesso sto dicendo che l'iphone è migliore e mi sto attacando a tutto... non è così.
Sto spiegando le cose positive del mondo apple.... tu conosci già quelle del mondo samsund, ed ovviamente non sto qui a dirtele.
Piantala di fare il bambino che punta i piedi ... Per il lato hw se ne riparla a settembre / novembre...
il fatto dei core, è solo una questione di marketing per vendere ancora di più...visto che ormai siam arrivati quasi al limite delle dimensioni e dotazioni degli smartphone.
Per il lato "in toto", apple ad ora (sto dicendo ad ora) è quella che ha il miglior supporto e fidelizzazione... se non lo capisci, va beh....
Se non sai cosa significa de gustibus non disputandum est ti riporto a wikipedia, visto che la citi sempre...
it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum
(cit.:Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si può discutere sui gusti".)
Potremmo star qui a parlare ore e ore, post su post.... e ripeto....l's3 è un bel terminale, mi piace moltissimo ed è prestazionale... ma io guardo l'insieme e non solo l'estetica o perché l's3 ha "sotto" 4 palle e l'iphone 4s ne ha 2......
Se poi tu ci giochi sempre tutto il giorno con grafica 3D, allora ti do ragione (per tutte le altre app un core è troppo)... ma allora non facevi prima a comprarti una PS3 o XBOX360, visto che è uscito l'annuncio del prolungamento della loro vita? Spendevi meno...
Io ho detto la mia .... ho detto tutto questo in maniera più educata possibile... se sembra diversamente, mi scuso in anticipo..scrivendo non si sente quanto uno "pesa" le parole

Ancora...ho scritto e riscritto che questo magnifico iphone 4s sta sotto anche all's2 uscito 7 mesi prima...basta dire questo! Tutto il resto è inutile! Fidelizzazione un corno...apple ti cambia il telefono solo negli apple store...che in italia sono solo in 8 città...la maggior parte delle persone (diciamo il 98% come me che ho il più vicino a roma, cioè 120km) ci rimette di benzina a portarlo in un apple store, e se la prende dritto nel.........smettiamola con ste minchiate da bar...
Sui difetti dell's3 che hai elencato nemmeno mi pronuncio...non ne vale la pena...parli di un prodotto che probabilmente non hai mai visto dal vivo (anzi no...già so che dirai di averlo visto e provato a fondo...vero?)
Per finire...so benissimo cosa vuol dire "de gustibus non disputandum est"...ma ci sono cose obiettive che vanno oltre il soggettivo...non stiamo stabilendo se è più bello il nero o il viola, e chiunque parla di apple queste cose pare che non le apprenda molto bene...