Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari

Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 00:40 #206891

Volevo chiedere una cosa,riguardo al pc,quando scarico una foto per esempio da una e-mail,oppure anche la salvo,me la fa vedere tagliata oppure il classico quadratino con la X rossa minuscolo.
Questo succede con diversi account di posta (Tiscali,Alice,Libero ecc..) e sia visualizzando la foto con visualizzatore immagini e fax di Windows che con Office Picture Manager di Office appunto.
Magari ne visualizzo una striscia e il resto grigia.
Sul portatile tutto ok invece.
Non capisco cosa possa essere,non ho installato programmi ne tolti altri,questo appunto con foto o comunque immagini Jpeg,altre vedo ok,tipo quelle contenute in pdf.

Cosa potrebbe essere?
Fatto pulizia con CCleaner ecc..,ma nulla.

Grazie per l'aiuto

P.S.
Ho notato solo se le scarico o le visualizzo tramite caselle di posta via web,se scarico da qualsiasi sito un'immagine tutto ok!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 07/11/2012 00:58 da Tecnico75.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 01:57 #206897

Qualche file .bmp me lo apre,l'unico che me li fa aprire tutti è hotmail :huh:

Ma cosa può essere successo???
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 07/11/2012 13:05 da Tecnico75.

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 12:43 #206916

Qualche aiuto in merito?

Ho notato una cosa strana,che su una foto di 2177KB ne scarica solo 80KB :blink:

Non capisco proprio!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/11/2012 13:01 da Tecnico75.

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 14:42 #206941

come in altre occasioni, ti consiglio di scrivere in un posto dove si parla di informatica. chiedendo in un posto dove ci sono appassionati di auto non mi stupirei se non ricevessi risposte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 15:51 #206964

In ogni caso, è probabile che sia l'antivirus.
Prova a disabilitarlo momentaneamente e a vedere cosa succede.
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 07/11/2012 19:27 #206988

Hai ragione fabietto ma ho scritto anche in forum informatici,però anche qui sicuramente ci sono appassionati di informatica. L'antivirus ho Kaspersky e non me lo ha mai fatto,stesso che ho su notebook.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 08/11/2012 07:54 #207043

Tecnico75 ha scritto:
Hai ragione fabietto ma ho scritto anche in forum informatici,però anche qui sicuramente ci sono appassionati di informatica. L'antivirus ho Kaspersky e non me lo ha mai fatto,stesso che ho su notebook.

Qui ci sono appassionati di Ford Fiesta. Ti è stato detto più volte che stai esagerando visto che i tuoi problemi sono sempre di informatica.

Puoi pure postare la domanda, ma non pretendere subito o per forza la risposta.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 08/11/2012 11:32 #207085

BlueRose21 ha scritto:
Tecnico75 ha scritto:

Qui ci sono appassionati di Ford Fiesta. Ti è stato detto più volte che stai esagerando visto che i tuoi problemi sono sempre di informatica.

Puoi pure postare la domanda, ma non pretendere subito o per forza la risposta.

Per prima cosa non pretendo subito la risposta,secondo se vai a leggere molti miei post ti renderai conto che ce ne sono moltissimi sulla mia fiesta,problemi,dubbi,interventi ecc..
Visto che c'è anche una sezione di tecnologia,pensavo di condividere con voi problemi e esperienze in questo settore,ne leggo tanti altri!
Poi dimmi tu per collegarti e scrivere qui stai seduta sulla fiesta? Presumo usi il pc o altro dispositivo che nulla ha a che fare con la fiesta.
Ti invito ad andarti a leggere miei post,che vanno dalla meccanica alle lampadine per esempio.

Fabietto è sempre stato molto gentile con me usando toni normali pur facendomi notare che qui principalmente si tratta di Fiesta.

Mi scuso se ho esagerato per come la vedi tu,però non c'è bisogno di aggredirmi in questo modo,dicendomi che sto esagerando,diverso dall'invito a consultare forum mirati riguardi pc ecc..
Ti ricordo anche che non sei obbligata a leggere ne tantomeno a rispondermi!

Tutti i moderatori che mi hanno risposto in questi anni,non si sono mai rivolti a me così,qualsiasi argomento fosse,di Fiesta principalmente o no.

Grazie Fabietto per la tua disponibilità e pazienza,così come altri moderatori.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 08/11/2012 11:58 #207088

Non pretendi subito la risposta ? Allora dopo aver postato la domanda, gli altri due post dove insistevi che qualcuno ti rispondesse cosa significa? A casa mia significa che pretendi la risposta.

Nessuno ti ha aggredito e ti invito a leggere meglio quello che ho scritto io.

Non ti ho vietato di scrivere ma ti ho solo chiesto di non pretendere subito risposte, postando più volte la stessa domanda.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari 08/11/2012 12:13 #207089

BlueRose21 ha scritto:
Non pretendi subito la risposta ? Allora dopo aver postato la domanda, gli altri due post dove insistevi che qualcuno ti rispondesse cosa significa? A casa mia significa che pretendi la risposta.

Nessuno ti ha aggredito e ti invito a leggere meglio quello che ho scritto io.

Non ti ho vietato di scrivere ma ti ho solo chiesto di non pretendere subito risposte, postando più volte la stessa domanda.

Se ho messo dopo un pò di tempo nello stesso post tipo "avete qualche idea?" non significa che pretendo subito una risposta,metto solo appunto per sapere se qualcuno sa,visto che dopo il post passa in secondo piano se non viene trattato e magari qualcuno risponderebbe,ma non vedendolo più! Se risolvo metto comunque,come ho risolto,quindi non è per avere risposta subito.

Ti invito nuovamente a leggere i miei post sulla fiesta e probabilmente cambierai idea!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.