Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Offerta "SCEGLI XX" di 3

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 14:03 #219892

Nono eu, te a febbrai hai portato il tuo numero non tim in tim, e per 2 anni hai la xl a 13€ io sono sicuro di dovernr pagare 18€
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 14:24 #219901

Ascoltami...non essere impulsivo....:D Io sono TIM da 9 anni :P Prima pagavo 18 al mese ora l'hanno abbassato a 13 al mese te lo dico per certo l'ho fatto fare anche alla mia ragazza 3 giorni fà lei è sempre stata tim ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 14:34 #219904

Scusami Eugenio... ma quali sono i telefoni inclusi con Tim Young inclusi a 0€? Perché, magari sbaglio, ma non ne trovo sul sito TIM :unsure:
Inoltre la soglia internet a velocità umana (a 32 k non mi venire a dire che riesci ad usare internet... manco le mail si aprono a momenti :sick: ) è di 1GB contro i potenziali 3GB di scegli XX ed i 2 GB effettivi di TOP XXX
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 07/02/2013 14:37 da luctun.

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 14:40 #219905

ragazzi non venite a dirmi che superate l'1gb di internet...non ci credo...io che col cell scarico, navigo e lo uso per lavoro non arrivo a 500mb...quindi che ci fai con 3gb di internet? Per i cell GRATIS io non saprei perchè preferisco prendere quello che mi piace e pagarmelo subito! ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 14:45 #219908

Entrambe due considerazioni giuste, specie riguardo ad internet.
anche se io coi miei 2 GB a volte l'ho usato anche da modem a casa.
Però quando chiedevi perché si fosse "fissato" con 3, uno dei motivi base era il telefono incluso. E qui mi spiace, come dicevo, ma nell'abbinata telefono+traffico con 3 non ce n'è per nessuno
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 15:04 #219913

Nono io ho la opzione tim x smartphone, 250 mb a settimana, e tutte le volte ne uso massimo massimo 50!
Comunque io non sono impulzivo :P io sapevo di per certo che se mantengo il numero, l'opzione la pago 18€ se incece diventavo nuovo cliente (quindi o passavo un altro numero non tim o ne attivavo uno nuovo) ne pago 13€! Questo è quanto so io, anche io sono cliente da diversi anni e tutti mi hanjo detto questo :(

Comunque come dice luctun, volevo un offerta per aere il cell incluso..cosa che la xl non da! Perché è un offerta fine a se stessa, non c'é possibilità di includere nulla!
E la 3 è l'unica che offre pacchetti ricaricabili senza finanziamenti quindi senza mettere di mezzo carte di credito o buste paga (come mi ha detto quella del negozio 3 nel caso di abbonamenti top ecc ecc) :)

Fissato non sono fissato :) anzi, restare a tim mi converrebbe perchè apparte poche persone, poi tutti quelli che conosco sono tim, quindi con le offerte che ho ora chiamo e mando messaggi gratis all'infinito, peró pago un sacco..quindi vorrei cambiare e nell'occasione prendere un cell decente invece del commodore che ho ora! :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 16:01 #219921

Se devi cambiare cell ok :) ma volevo solo precisare che ora non costa più 18 euro tim xl ;) da pochi giorni cè stato questo cambiamento...io ho scelto di comprare il cell subito perchè "odio" i finanziamenti ecc ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: R: Offerta "SCEGLI XX" di 3 07/02/2013 16:05 #219923

Ora riguardo il sito, ma ero pressoche sicuro! Piu che altro è che se avessi l'onbligo di tenerlo 2 anni e mezzo, non mi farei prendere la voglia di cambiarlo ogni poco! Anche se comunque credo che questa voglia sia data dal fattoche ho sempre avuto cellulari balordi! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Offerta "SCEGLI XX" di 3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.