Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4

Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 10:53 #309150

Salve ragazzi,possiedo un Galaxy S4 con cui mi trovo benissimo.
Volevo però sapere come posso fare ad eliminare le applicazioni della Samsung inutilizzate che tra l'altro alcune non sono più usabili.
App come Samsung Link e Music esempio,siccome scarico tutto da Google Play.
Mi devo registrare creando account Samsung?
Oltre a questo un applicazione per tenere pulito il sistema tipo CCleaner o Clean Master possibilmente in italiano.

Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 12:36 #309152

L'unico programma funzionante per tenere pulito il telefono è sd maid...è molto più potente degli altri programmi che non fanno altro che svuotare la cache e liberare la ram. Per la cancellazione o le disattivi dalle impostazioni o le disinstalli coi permessi di root con titanium backup ad esempio.
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Tecnico75

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 13:11 #309153

Occhio che sui galaxy c'è Knox, rileva le modifiche al telefono (root) e ti invalida la garanzia

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 14:41 #309155

Fabietto1990 ha scritto:
L'unico programma funzionante per tenere pulito il telefono è sd maid...è molto più potente degli altri programmi che non fanno altro che svuotare la cache e liberare la ram. Per la cancellazione o le disattivi dalle impostazioni o le disinstalli coi permessi di root con titanium backup ad esempio.

Ti ringrazio della dritta,ho letto le recensioni e praticamente tutti soddisfatti,leggevo anche che la versione pro non serve a molto rispetto alla free,non so se corrisponda a verità.
In pratica questo programma cosa fa di più rispetto ai comuni "cleaner"?

Interfaccia è solo in inglese o si può cambiare lingua?

Grazie Fabietto1990!

Riguardo a Knox non mi cimento per "paura" di fare danni,dovrei vedere una volta almeno,poi allora si....
Il mio Galaxy S4 ormai è fuori garanzia,quindi lo potrei fare...

Ci vorrebbe un terminale Android puro Google,ma non so se ormai tutte le case ci inseriscono i loro "profili"... .
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 16:10 #309157

Il nexus e un po come l'iPhone solo per android... Nn ha tt quelle cose inutili che mettono sui Samsung HTC ecc ecc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 04/10/2015 23:25 #309188

In più ha tutto...rileva addirittura i file doppioni che hai nel telefono. Se hai la garanzia scaduta fai il root e anche se scatta il contatore knox non vedo cosa cambia. I vantaggi del root sono moltissimi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 07/10/2015 10:16 #309347

Fabietto1990 ha scritto:
In più ha tutto...rileva addirittura i file doppioni che hai nel telefono. Se hai la garanzia scaduta fai il root e anche se scatta il contatore knox non vedo cosa cambia. I vantaggi del root sono moltissimi

Fabietto ti ringrazio pubblicamente per avermi suggerito SD MAID è fantastico!! Nonostante sul mio S4 non installo cavolate ecc..dopo averlo fatto passare la differenza si nota nel passaggio tra varie App!
Vuoi sapere anche una cosa..ero nero in quanto dove abito io ho ricezione solo EDGE con TIM ed il GPS mi rilevava come località Mallasa,La Paz Bolivia,Budapest roba da matti,solo in HSDPA o Wi-Fi mi dava località.
Da quando ho passato SD MAID incredibile rileva correttamente!!!
Dicevo cavolo iPhone si e questo no!?!?!

Tra l'altro programma che occupa pochissimo a dispetto di CCleaner!!

Sto seriamente pensando di acquistare versione Pro a pagamento,cosa ne pensi??

Inoltre ti chiedo essendo profano per effettuare root,ci sarebbe qualche guida da zero,valida spiegata chiaramente?

Grazie 1000 Fabietto!!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 07/10/2015 15:50 #309363

Ti consiglio la pro sia per le funzioni aggiuntive, sia per supportare lo sviluppatore. Per quanto riguarda il root vai su Androidgalaxys, un sito appositamente fatto per i galaxy con moltissime guide fatte molto bene
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 07/10/2015 16:22 #309365

Fabietto1990 ha scritto:
Ti consiglio la pro sia per le funzioni aggiuntive, sia per supportare lo sviluppatore. Per quanto riguarda il root vai su Androidgalaxys, un sito appositamente fatto per i galaxy con moltissime guide fatte molto bene

Ma oltre al supporto alla root in cosa si differenzia la versione a pagamento?
Comunque allibito positivamente per la sistemazione del gps,le avevo provate tutte!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4 07/10/2015 16:35 #309371

Evidentemente avevi qualche schifezza nei registri. Le differenze rispetto alla free non le conosco...vedi sul play store
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Cancellazione App della Samsung su Galaxy S4

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.