Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli...

Re:Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli... 13/04/2016 23:06 #319553

Io tutta sta differenza di reattività non la noto. Comunque basta andare in qualunque uniruro/saturn/mediaworld e provarlo. Saranno sicuramente arrivati i demo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli... 14/04/2016 12:55 #319586

Per inciso, io ho un S6 da un anno ed è un telefono perfetto. Il suo unico difetto sarebbe la memoria non espandibile ma poiché non lo utilizzo per ascoltare musica e tengo si e no 7gb di app in media sui miei telefoni, i suoi 32GB sono più che sufficienti.
La reattività del touch è perfetta, così come dell'OS in generale anche ora che è passato a Marshmallow.

L'S7 riprende tutti i suoi pregi e aggiunge impermeabilità e memoria espandibile...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli... 18/04/2016 12:00 #319749

Ho visto da "Gli Stockisti" che l'S7 Flat no brand Italia è venduto a un prezzo davvero vantaggioso,come sito è affidabile,io non ho mai acquistato.
Intendo in caso di problemi,reso ecc..??

Mi rendo conto che Amazon è TOP! ;)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli... 18/04/2016 18:07 #319763

Mio fratello ci ha preso il note 4. C'ha messo un po' ad arrivare ma è andato tutto ok
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Acquisto Samsung Galaxy S7, consigli...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.