Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c

Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c 17/04/2016 00:09 #319698

Dovrei acquistare uno smartphone per un amico per sostituire il suo LG E610 stando sulle 160/180€ max 200.
Avevo preso in considerazione i J3 e J5,però ho letto che hanno veramente poca memoria disponibile,circa 2Gb di spazio libero,davvero un pò pochini considerando un telefono nuovo.
Voi cosa ne pensate?
Avete qualche altro telefono da suggerire? Come design piacciono i Samsung,però appunto stando al massimo sulla cifra sopra,possibilmente 180€.
La questione è che alcune App non possono essere installate su SD,ho guardato il mio S4 ad esempio in cui ho installato solo Facebook,Messenger,WhatsApp,SpeedTest,ed altri due programmini tipo SD Maid,Swift Key,DropBox... ho occupato 2,75Gb di applicazioni,contando quelle pre installate ,non so......sono un pò "titubante"...


Grazie
  • Tecnico75
  • Avatar di Tecnico75
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1339
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c 18/04/2016 08:41 #319732

Qualche suggerimento?
Avevo visto A300 Samsung o Asus Zenfone 2 Laser, sennò LG...???

Piace interfaccia Samsung, per questo mio amico sarebbe ideale.
  • Tecnico75
  • Avatar di Tecnico75
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1339
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c 18/04/2016 11:32 #319747

Il Motorola Moto G 3a Generazione,com'è?
  • Tecnico75
  • Avatar di Tecnico75
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1339
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c 18/04/2016 14:04 #319754

Moto G terza generazione non è male, ma conviene prendere la versione 2 GB di ram e 16 di memoria.
Altrimenti se non ti spaventano i "padelloni", asus zenfon 2 (quello da 4 gb di RAM), LG G Flex 2.
Miglior rapporto qualità/prezzo per ora però rimane wiko fever a mio parere, su questa fascia di prezzo
  • Marco47Varese
  • Avatar di Marco47Varese
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 801
  • Ringraziamenti ricevuti 61
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,c

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.