Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PORTATILE

PORTATILE 31/03/2010 00:27 #50195

Salve a tutti, a breve compierò 18 anni e mi dovrei fare un regalo!

Stavo pensando ad un portatile, non mi serve un computer dove installare giochi(ergo, non ho bisogno di schede video esagerate), non lo uso per lavoro, lo uso giusto per cazzeggiare su internet, avere qualche programma e basta.

Ho 800/1000 euro da spendere, cosa mi consigliate ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PORTATILE 31/03/2010 03:28 #50217

Raucci Antonio ha scritto:
Salve a tutti, a breve compierò 18 anni e mi dovrei fare un regalo!

Stavo pensando ad un portatile, non mi serve un computer dove installare giochi(ergo, non ho bisogno di schede video esagerate), non lo uso per lavoro, lo uso giusto per cazzeggiare su internet, avere qualche programma e basta.

Ho 800/1000 euro da spendere, cosa mi consigliate ?
Dell Studio con battery pack ed estenzione garanzia, oppure un Apple Macbook.
Secondo me le due alternative sono queste, non c'è niente di meglio.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:PORTATILE 31/03/2010 08:17 #50220

Se gradisci apple prendi il macbook unibody (bianco). Il dell suddetto non lo conosco, ma sono sempre stati validi. Con quella cifra potresti trovare qualcosa di buono anche su hp, asus e sony (se hai culo e trovi qualcosa di serio, i sony di fascia medio bassa sono fatti abbastanza male, e costano uno sproposito)
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:PORTATILE 31/03/2010 11:32 #50239

DarkSchneider ha scritto:
Se gradisci apple prendi il macbook unibody (bianco). Il dell suddetto non lo conosco, ma sono sempre stati validi. Con quella cifra potresti trovare qualcosa di buono anche su hp, asus e sony (se hai culo e trovi qualcosa di serio, i sony di fascia medio bassa sono fatti abbastanza male, e costano uno sproposito)
Gli unibody sono quelli metallici. Il macbook è in policarbonato (molto resistente) bianco.
La Asus non è male, ma l'assistenza Dell è la migliore in assoluto, poi viene Apple e poi tutte le altre: con Dell vengono a casa a ripararti il pc in poche ore, la Apple te lo ripara in qualche giorno se lo porti in un centro specializzato, un HP se lo vengono a prendere e te lo riportano com'era dopo 3 mesi (al massimo te lo formattano). Su Sony sono d'accordo con DarkSchneider, io al massimo prenderei un Toshiba o un Asus in alternativa.

Ecco il Dell studio. Io prenderei il secondo della lista co in aggiunta il battery pack e l'estenzione della garanzia completa (3 o 4 anni, non ricordo).
Questo è l'Apple Macbook e questo il Macbook Pro Unibody se sei uno studente puoi prendere la versione base con circa 1000€ di quest'ultimo.
(NB: tra poco li aggiornano con delle versioni più potenti).

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 31/03/2010 11:33 da AltiV3c_128.

Re:PORTATILE 02/04/2010 14:47 #50845

ciao

io di pc ne hò

1 fisso (tra un pò aggiungo un HTPC)

4 Portatili

un 16" Gaming

due 12" home office e grafica

un 10" internet e office

se vuoi un mio parere (dopo 25 di passione per informatica e 20 anni di lavoro utilizzando risorse informatiche) se lo usi per internet un pò di office e programmi leggeri, prendi un netbook, nel mio caso ho preso un SAMSUNG N150 10", con su win 7 e ti posso dire che ne sono pienamente sodisfatto (pagato 199€) e se ho bisogno di uno schermo più grande l' attaco al monitor.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:PORTATILE 02/04/2010 14:55 #50849

Io ho un Sony Vaio serie FW che sono molto soddisfatto...cmq non prendere Acer che non ho mai sentito parlar bene
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PORTATILE 02/04/2010 22:32 #50934

Salve a tutti

Come consigliatomi dagli ultimi 2 utenti, mi sono andato a fare un giro e ho cercato qualche Sony

Ho preso un Sony Vaio serie E con W7

Sono rimasto davvero molto soddisfatto!

Ringrazio tutti per i consigli :)

Re:PORTATILE 02/04/2010 22:45 #50937

Visto il budget, forse riuscivi a prendere qualche lenovo tablet... anni luce avanti... ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.