Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consigli su acquisti da Ebay

Consigli su acquisti da Ebay 05/08/2010 17:44 #75051

Ragazzi ho un problema... io l'altro ieri ho acquistato con la carta POSTEPAY il famoso bracciolo per la fiesta faccio la procedura per l'acquisto, ad un certo punto mi chiede tutti i miei dati compreso di indirizzi e' il codice della mia carta (quello di 16 cifre). tutto ok! mi segnala l'oggetto acquistato. ora mi chiedo come fa il venditore a prelevare il credito dalla mia carta visto che io gli ho dato solo le MIE cordinate ??
A favore suo io non ho effettuato nessuna ricarica con le sue cordinate.... :huh:
In tutto questo io ho contattato il venditore lui mi ha detto che e stato effettuato tutto correttamente e che avrebbe anche spedito il pacco!! ma come ha prelevato i miei soldi?????
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consigli su acquisti da Ebay 05/08/2010 17:50 #75053

E' un po' difficile effettuare prelievi dalla postepay se non si ha il codice per il prelievo! Comunque in ogni caso ti consiglio sempre di cercare inserzioni in cui si acceta PayPal. Se non l'hai ancora fatto registrati su www.paypal.it, è sicuro facile da usare e veloce, e il venditore non può fare il furbo in quanto è previsto il rimborso nel caso la merce non arrivasse.
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*

Re:Consigli su acquisti da Ebay 05/08/2010 17:50 #75054

mary stai tranquilla, mai acquistato su ebay? se hai effettuato la procedura del pagamento e ti dice la transazione è andata a buon fine allora è tutto ok, probabilmente hai pagato con il metodo paypal, quindi i soldi sono passati dalla tua carta sul suo conto virtuale paypal. quindi è tutto ok.
e poi se lui ti da la conferma, cosa vuoi di più!
anche io sono intenzionato a comprare il barcciolo dalla germania, fammi sapere come ti trovi e quando lo monterai che effetto fà.
ciao
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna

Re:Consigli su acquisti da Ebay 05/08/2010 18:15 #75057

Ho ordinato il bracciolo martedi e mi è arrivato oggi con bartolini
Lo consiglio perchè al telefono è una persona disponibile
Lo ho pagato 59 euro + spese spedizione che nel mio caso erano 20 euro perchè ho pagato al corriere
Non è un asta ma vendita diretta
Se vi può interessare ...
cgi.ebay.it/BRACCIOLO-FORD-FIESTA-DAL-20...&hash=item5ada8a3314
Ciao
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Consigli su acquisti da Ebay 05/08/2010 18:19 #75058

sulle informazioni della spedizione esce scritto: Stato dell'indirizzo: Non confermato?

mi sa che non e tutto ok ... stranamente il venditore dice di si :huh:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Consigli su acquisti da Ebay 06/08/2010 22:24 #75147

ragazzi allora tutto ok il bracciolo mi e' arrivato stamattina!! tutto integro, perfetto va benissimo ed esteticamente e molto bello!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Consigli su acquisti da Ebay 07/08/2010 18:59 #75180

e brava mary!!!
semplice da montare?
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna

Re:Consigli su acquisti da Ebay 07/08/2010 20:29 #75183

semplicissimo!!!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Consigli su acquisti da Ebay 13/09/2010 11:56 #78519

ragazzi vorrei comprare qualcosa da ebay per la mia macchina cosa mi consigliate?? :P
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Consigli su acquisti da Ebay 15/09/2010 16:21 #78869

Mary ha scritto:
ragazzi vorrei comprare qualcosa da ebay per la mia macchina cosa mi consigliate?? :P

ma quale bracciolo ha preso?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Consigli su acquisti da Ebay

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.