Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio per un acquisto-scheda audio e video

Consiglio per un acquisto-scheda audio e video 03/09/2010 18:55 #77371

Buonasera ragazzi! visto che devo acquistare una scheda audio e video potreste darmi un consiglio su cosa orientarmi??? da premettere che non voglio spendere moltissimo e vorrei avere una cosa buonina. la mia attuale e una creative sound system...
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio per un acquisto-scheda audio e video 03/09/2010 20:30 #77381

Per la scheda audio non so consigliarti, secondo me sono più che adeguate quelle integrate nelle schede madri!
Per la scheda video se vuoi stare sotto i 100 euro c'è l'ati radeon hd 4770 che ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, se invece vuoi di più pur rimanendo nel range della convenienza vai sulle serie 5 come la 5750 che ha 1 gb di gddr5 e va dai 130 ai 140 euro! oppure una sapphire basata su uno di quei 2 chip! Se vuoi più prestazioni devi spendere 200 euro o più perchè fino a quella cifra il gioco non vale più la candela ;) (e neanche oltre i 270)... altrimenti orientati su una qualche geforce ma io sconsiglio :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Consiglio per un acquisto-scheda audio e video 03/09/2010 21:08 #77387

Anche io ti consiglio una ATI (AMD) serie 5000... per la scheda audio se ti limiti ad un uso amatoriale è più che sufficiente una Creative X-Fi... ma tutto dipende da cosa devi farci e dal tuo budget massimo...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Consiglio per un acquisto-scheda audio e video

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.