Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuova brochure

Nuova brochure 25/09/2011 14:06 #128442

Buondì,

vi segnalo che dopo mie insistenze sulla pagina facebook di ford, hanno inserito la nuova brochure dal sito...però a quanto pare hanno letteralmente tradotto la brochure tedesca in italiano, difatti non esiste la ikon ma ci sono le versioni trend+, econetic, sport....che in italia non esistono, e non menzionano completamente la gpl, allestimento presente in italia!

voi che dite?
link alla brochure
www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=Mung...407571712&blobkey=id
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova brochure 25/09/2011 14:13 #128443

Qualcosa mi fa pensare che il responsabile vendite Ford Italia sia stato un pelino raccomandato dal papà...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Nuova brochure 25/09/2011 15:04 #128456

detta come va detta questa brochure non c'entra una cippa lippa con la nostra!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Nuova brochure 25/09/2011 15:16 #128459

l'avevo notato! sarà uno dei soliti casini ford, come quanto ti arriva una titanium coi fari della plus o senza cromature... farebbero prima a fare tre o quattro modelli e utilizzarli in tutta europa... visto che poi i venditori non sanno una cippa
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Nuova brochure 25/09/2011 15:30 #128464

lupino82 ha scritto:
Buondì,

vi segnalo che dopo mie insistenze sulla pagina facebook di ford, hanno inserito la nuova brochure dal sito...però a quanto pare hanno letteralmente tradotto la brochure tedesca in italiano, difatti non esiste la ikon ma ci sono le versioni trend+, econetic, sport....che in italia non esistono, e non menzionano completamente la gpl, allestimento presente in italia!

voi che dite?
link alla brochure
www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=Mung...407571712&blobkey=id
Quoto..è proprio quella tedesca!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuova brochure 30/09/2011 21:38 #129450

mi sa che ho la risposta....
un tizio sulla pagina FB di Ford ha chiesto quando sarà disponibile la Fiesta ECOnetic, e gli han risposto nella metà del 2012. La brochure comprende già questa versione....che sia un'anticipazione? Toglieranno la GPL? Forniranno 6 versioni rispetto le 2 attuali?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Nuova brochure 01/10/2011 02:35 #129478

lupino82 ha scritto:
mi sa che ho la risposta....
un tizio sulla pagina FB di Ford ha chiesto quando sarà disponibile la Fiesta ECOnetic, e gli han risposto nella metà del 2012. La brochure comprende già questa versione....che sia un'anticipazione? Toglieranno la GPL? Forniranno 6 versioni rispetto le 2 attuali?
è molto più semplice!! è semplicemente la brochure tedesca tradotta tale e quale
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuova brochure 05/10/2011 00:07 #130324

novità: ho fatto presente della cosa a ford, il quale per tutta risposta si è scusata e ha cambiato versione....e hanno rimesso quella dell'anno scorso. ho rifatto presente della cosa e mi dicono che è giusta ma hanno sbagliato solo la dicitura finale con l'anno.
ho rifatto presente che è quella vecchia, che c'è il colore rosso morello , il sony non disponibile etc etc....vi aggiorno domani sempre che mi rispondano. per adesso l'hanno fatto!

bye
  • lupino82
  • Fiestista esperto

Re:Nuova brochure 05/10/2011 15:35 #130406

..la ford non è mai stata puntuale nelle brochure quando escono degli aggiornamenti......
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Nuova brochure 05/10/2011 21:01 #130447

certo farebbero prima a fotografare le auto invece che chiamare dei designer della comunicazione a photoshoppare tutto il catalogo, però ovvio costa meno
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.