Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta MK7b estera (video Prova su strada)

Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 18/05/2014 15:23 #271630

Voglio condividere con voi questo video trovato su yt sulla prova di una Fiesta estera :woohoo: che ha molti accorgimenti diversi dalla nostra! :ohmy:
A cominciare dall'esterno, il colore (violet grey) da noi non è disponibile (attraente e hi-tech... ci sta bene!)...orrendi invece i paraspruzzi posteriori e la scritta TITANIUM a caratteri cubitali :P Passando agli interni si notano subito il bicolore usato per le plastiche e i sedili in pelle chiara :woohoo: poi ho notato il volante dal look un po' più squadrato e che hanno mantenuto i pannelli porta della pre-restyling (comandi cristalli e specchietti meno ergonomici) :dry: ..ma ha una bella plancia "minimal" con tutto concentrato nel navi touchscreen che da noi non è possibile avere (sembra un po' scomodo da usare però..) e prese usb in fondo al bracciolo nel tunnel centrale :S ... non molto geniale nemmeno il modo in cui si ribaltano i poggiatesta posteriori per avere un po' più di visibilità! Infine notare la conformazione dello specchietro esterno con l'angolo in alto a sx riservata a una più profonda visuale. :cheer:
Il motore mi pare di aver capito che sia un benzina 1.6... questo è tutto! Buona visione! :laugh: :)

• Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 18/05/2014 15:40 da Domen91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 18/05/2014 18:10 #271638

E' la versione USA, il colore si chiama "storm grey" metallizzato (grigio tempesta), e dice che è un colore 2014, che sostituisce il violet grey.

Gli interni in pelle ovviamente sono optional (mi pare lo siano anche sulla versione italiana), e quelli di quell'auto sono anche riscaldabili. Comunque anche la mia (2011) ha le plastiche bicolore... bordeaux la parte soft touch e nera la parte sotto.

Il motore è un 4 cilindri 1.6 (come hai detto tu), con doppio albero a camme, senza iniezione diretta, 120 HP (circa 121 cv).
Nel video dicono che l'1.0 ecoboost non è ancora disponibile, e che la Fiesta ST sarà disponibile a breve.

I paraspruzzi credo che siano stati messi a causa delle diverse normative, e non per questioni estetiche...
E credo che anche per gli specchietti sia la stessa cosa. Quell'angolino in alto a destra che si vede nello specchio sx è per l'angolo cieco, non per la profondità.

Come consumo dicono 37 MPG (6,36 l/100 Km) in città e 38 MPG (6,19 l/100 Km) in autostrada
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 18/05/2014 18:53 #271641

Per para spruzzi e scritte ci vuole poco a eliminarli :lol:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 18/05/2014 20:45 #271642

lollapalooza ha scritto:
E' la versione USA, il colore si chiama "storm grey" metallizzato (grigio tempesta), e dice che è un colore 2014, che sostituisce il violet grey.

Gli interni in pelle ovviamente sono optional (mi pare lo siano anche sulla versione italiana), e quelli di quell'auto sono anche riscaldabili. Comunque anche la mia (2011) ha le plastiche bicolore... bordeaux la parte soft touch e nera la parte sotto.

Il motore è un 4 cilindri 1.6 (come hai detto tu), con doppio albero a camme, senza iniezione diretta, 120 HP (circa 121 cv).
Nel video dicono che l'1.0 ecoboost non è ancora disponibile, e che la Fiesta ST sarà disponibile a breve.

I paraspruzzi credo che siano stati messi a causa delle diverse normative, e non per questioni estetiche...
E credo che anche per gli specchietti sia la stessa cosa. Quell'angolino in alto a destra che si vede nello specchio sx è per l'angolo cieco, non per la profondità.

Come consumo dicono 37 MPG (6,36 l/100 Km) in città e 38 MPG (6,19 l/100 Km) in autostrada

Giusta osservazione sul colore, chiedo venia!
i sedili in pelle li abbiamo optional qui da noi (sulla individual sono già di serie quelli parzialmente in pelle), ma mi pare non siano gli stessi e sulla mkb7 si possono avere solo antracite, non chiari.
Per quanto riguarda gli interni sulla precedente erano disponibili diversi colori da quel che vedo giro, ma sulla mkb7, tolta qualche strana eccezione, in Italia, non sono disponibili bicolore.
Sulle norme per i paraspruzzi non sono informato, ma credo che i fanali col particolare estremo in arancione abbiano una precisa funzione di luce di presenza laterale... e questa si, è dovuta alle normative USA.
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 18/05/2014 20:55 da Domen91.

Re:R: Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 18/05/2014 21:03 #271643

Sisi l'avevo già visto il video. Beati loro che hanno il touch. Comunque basta andare anche solo in germania..li hanno 3 versioni più delle nostre :(
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:R: Fiesta MK7b estera (video Prova su strada) 12/06/2014 01:05 #273314

Bellissimo il bicolore! Anche se avrebbero dovuto scegliere se fare le plastiche interne nero lucido o argento..e non un mix che con il bicolore stona...
Ps: stiamo qui a vedere le prove su strada,.....ma avete visto che strade? Neanche una buca, neanche un semplice avvallamento! Un sogno.l.io con la mia fofi le buche le sento dibbbestia
  • Gara93
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 12/06/2014 01:06 da Gara93.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Fiesta MK7b estera (video Prova su strada)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.