Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Un dubbio...sui comandi del volante...

Un dubbio...sui comandi del volante... 29/04/2015 00:45 #300492

Salve ho appena ordinato una ford fiesta titanium 1,5 TDCi 5p con navigation System , new titanium pack,city pack, controllo della velocità e key less pack. So che al volante ci sono i comandi per la chiamata vocale e per rispondere alle chiamate. La mia domanda è : se ascolto della musica, posso con i comandi sul volante mandare avanti le canzoni? O cosa altro posso fare? E poi chi la possiede una simile, che opinioni date? Grazie...Paola :side:
  • Eterea
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 29/04/2015 01:19 #300493

Eterea ha scritto:
Salve ho appena ordinato una ford fiesta titanium 1,5 TDCi 5p con navigation System , new titanium pack,city pack, controllo della velocità e key less pack. So che al volante ci sono i comandi per la chiamata vocale e per rispondere alle chiamate. La mia domanda è : se ascolto della musica, posso con i comandi sul volante mandare avanti le canzoni? O cosa altro posso fare? E poi chi la possiede una simile, che opinioni date? Grazie...Paola :side:
È un ottima auto ed hai scelto ottimi allestimenti. Puoi ovviamente mandare avanti le canzoni dal volante o cambiare radio. Facci sapere la tua opinione quando ti arriva :)
Se hai altri dubbi siamo qui

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
I seguenti utenti ringraziano:: Eterea

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 29/04/2015 08:27 #300501

Complimenti ottima scelta, ti troverai bene di sicuro che colore hai scelto?
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 29/04/2015 23:02 #300562

Disponibile ce l'avevano solo bianca....

So che è un colore delicato, cioè che si sporca subito.... ma quale colore nn tiene lo sporco :P
Cmq vi farò sapere le mie impressioni....volentieri...
mi confermate quindi che sul volante nella parte sx si può cambiare anche il volume dell'audio e scorrere la musica e stazioni? Perchè su internet ci sono delle foto di volanti dove hanno dei comandi sia a dx che a sx. Nella mia solo a sx. Come mai?
Grazie...
  • Eterea
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/04/2015 23:17 da Eterea.

Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 06:11 #300564

A sinistra del volante ci sono i comandi della radio e sono di serie su tutte le Fofi. Puoi cambiare stazione, alzare/abbassare il volume e cambiare sorgente (cd, radio,u9sb, aux) ;) se non erro sulla destra c'è il cruise control ma è optional
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ultima modifica: 30/04/2015 06:12 da fannius.

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 07:27 #300568

A me che ho il Sony system dal volante cambia le stazioni radio ma solo quelle memorizzate, inoltre non cambia le sorgenti, il tasto centrale attiva il Sync, in modalità cd cambi le canzoni e abbassi il volume, a destra c'è il pannellino comandi del Cruise control
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 07:28 #300569

fannius ha scritto:
A sinistra del volante ci sono i comandi della radio e sono di serie su tutte le Fofi. Puoi cambiare stazione, alzare/abbassare il volume e cambiare sorgente (cd, radio,u9sb, aux) ;) se non erro sulla destra c'è il cruise control ma è optional
Si, sulla dx c'è il cruise control come optional a 100€
  • Boddicker
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 09:39 #300580

maxv2002it ha scritto:
A me che ho il Sony system dal volante cambia le stazioni radio ma solo quelle memorizzate, inoltre non cambia le sorgenti, il tasto centrale attiva il Sync, in modalità cd cambi le canzoni e abbassi il volume, a destra c'è il pannellino comandi del Cruise control
ah io ho la mk7 ed è diversa, tenendo premuto il centrale cambia la sorgente... mentre se premo una volta cambia le stazioni memorizzate,
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 12:06 #300597

Ma infatti quella di un mio amico con Sync "normale" se schiaccia il manuale per cambiare le stazioni radio dopo dal volante può fare zapping tra le frequenze! Se invece lo fai sulla Sony esce il manuale sul display ma quando premi il pulsante sul volante cambia sempre e solo le stazioni memorizzate! Secondo me è un bug
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Un dubbio...sui comandi del volante... 30/04/2015 14:39 #300608

Eterea ha scritto:
Perchè su internet ci sono delle foto di volanti dove hanno dei comandi sia a dx che a sx. Nella mia solo a sx. Come mai?
Hai detto che hai ordinato la Fiesta con il controllo velocita' ... quello si regola con la pulsantiera sul lato destro.
Se hai il controllo velocita' devi avere anche la pulsantiera.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Un dubbio...sui comandi del volante...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.