Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuovo motore per Fiesta 1.5 TDci 95 cv?

Nuovo motore per Fiesta 1.5 TDci 95 cv? 22/12/2015 16:27 #313713

ciao a tutti! sono una new entry e avrei bisogno di un vostro parere.
Sono in procinto di acquistare la ford fiesta 1.5 diesel ma sono in dubbio se andare per una 75 o una 95.
Premetto che avevo una vecchia ford focus zetec 1800 tdi 90cv....una GRAN MACCHINA. Proprio per questo ho il timore di sentirmi in un polmone con la 75cv però ho notato che di 95 vendute ce ne sono ben poche.
Come mai? è solo una questione di 750euro di differenza e meno bollo o che?

ovviamente sto guardando per la plus o in alternativa la white&black edition.
cosa mi consigliate?
anche se sono una ragazza, ho il piede pesante e faccio intorno i 20000km l'anno principalmente su extraurbano. :)

grazie in anticipo!!! :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo motore per Fiesta 1.5 TDci 95 cv? 22/12/2015 18:02 #313715

Lorylory881 ha scritto:
ciao a tutti! sono una new entry e avrei bisogno di un vostro parere.
Sono in procinto di acquistare la ford fiesta 1.5 diesel ma sono in dubbio se andare per una 75 o una 95.
Premetto che avevo una vecchia ford focus zetec 1800 tdi 90cv....una GRAN MACCHINA. Proprio per questo ho il timore di sentirmi in un polmone con la 75cv però ho notato che di 95 vendute ce ne sono ben poche.
Come mai? è solo una questione di 750euro di differenza e meno bollo o che?

ovviamente sto guardando per la plus o in alternativa la white&black edition.
cosa mi consigliate?
anche se sono una ragazza, ho il piede pesante e faccio intorno i 20000km l'anno principalmente su extraurbano. :)

grazie in anticipo!!! :D
Si vedono in giro poche 95cv perchè è un motore che fanno praticamente solo su ordinazione e la maggior parte della gente acquista l'auto in pronta consegna (nel 99% 75cv). Avendo il 95 ti posso dire che è un bel motore per questa Fiesta, adeguato ad ogni regime, non è sportivo ma viaggia non poco con dei consumi ottimi (i 20 al litro sono fattibilissimi). Tra i due ti consiglio sicuramente il 95cv, per il resto: perchè plus e non titanium? Quest'ultima è molto meglio rifinita e accessoriata
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Nuovo motore per Fiesta 1.5 TDci 95 cv? 22/12/2015 20:53 #313722

95cv molto meglio
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Nuovo motore per Fiesta 1.5 TDci 95 cv?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.