Ciao a tutti!
É da molto che manco dal forum, mi ero registrato nel 2009 (non ricordando us e psw, mi sono riregistato).. ..tempo di acquisto della fofi 1.2 titanium con cerchi da 16 pollici, grigio polvere di luna, titanium pack, Premium sound system, ruotino (per fortuna mai usato), sensori di parcheggio posteriori, clima automatico, deflettori anteriori, 4 finestrini elettrici, specchietti ripiegabili elettricamente. Ora ha 90500 km
Sono in coda (dovrebbe arrivare per fine dicembre) della nuova fiesta active ecoboost 1.0 95cv con winter pack, privacy glass, moondust silver, driver assistence pack.
Tornando alla richiesta in oggetto, la macchina non ha mai subito incidenti, sempre tagliandata in Ford, la notte ricoverata in garage.. ..non posso dire sia uguale al nuovo.. ..qualche segno del tempo lo ha.. ..nessuna ammaccatura, solo qualche graffietto qua e là.. anche gli interni, a parte il rivestimento dell'imbottitura schienale lato sx del sedile conducente che ho consumato a furia di entrare e uscire... ..qualche consiglio indicativo su prezzo che potrei spuntare vendendola a un privato?