Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli su prezzo vendita fofi 1.2 titanium

Consigli su prezzo vendita fofi 1.2 titanium 11/10/2020 16:35 #358571

Ciao a tutti!
É da molto che manco dal forum, mi ero registrato nel 2009 (non ricordando us e psw, mi sono riregistato).. ..tempo di acquisto della fofi 1.2 titanium con cerchi da 16 pollici, grigio polvere di luna, titanium pack, Premium sound system, ruotino (per fortuna mai usato), sensori di parcheggio posteriori, clima automatico, deflettori anteriori, 4 finestrini elettrici, specchietti ripiegabili elettricamente. Ora ha 90500 km
Sono in coda (dovrebbe arrivare per fine dicembre) della nuova fiesta active ecoboost 1.0 95cv con winter pack, privacy glass, moondust silver, driver assistence pack.
Tornando alla richiesta in oggetto, la macchina non ha mai subito incidenti, sempre tagliandata in Ford, la notte ricoverata in garage.. ..non posso dire sia uguale al nuovo.. ..qualche segno del tempo lo ha.. ..nessuna ammaccatura, solo qualche graffietto qua e là.. anche gli interni, a parte il rivestimento dell'imbottitura schienale lato sx del sedile conducente che ho consumato a furia di entrare e uscire... ..qualche consiglio indicativo su prezzo che potrei spuntare vendendola a un privato?
20201003_123300.jpg
  • Fofi2020
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Mk1 1988 900
Mk2 1990 1.6D
Mk3 1996 1.4 ghia
Mk4 2000 1.2 techno
Mk7a 2009 1.2 titanium.
Mk8 2020 1.0 Active, drive pack, vip glass, winter pack, moondust silver
Ultima modifica: 12/10/2020 14:02 da Fofi2020. Motivo: Aggiunta foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Consigli su prezzo vendita fofi 1.2 titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.