non è proprio idea ford, perche non viene menzioanta la "sostituzione dell'auto.
idea ford è tipo un leasing, solo che a conti fatti conviene solo la prima volta per gli incentivi della rottamazione, senza auto da rottamare lerate mensili erano troppo alte.
5500 di anticipo
48 rate x 116 euro
maxirata finale 4300
gli interessi piu o meno erano simili a un finanziamento normale....e sono ugualmente da usurai....ma come da tutte le parti
per me era la soluzione piu comoda avendo gia un altro finanziamento aperto e per non girare il mio stipendio intero alle finanziarie.....(e gia lo faccio)
Qui invece si parlava solamente di finanziamento con maxirata finale......pero non ho capito se c'erano fregature o no....
io sono soddisfatto del "danno" fatto, anzi non vedo l'ora che arrivi......mi informo solo su eventuali problemi o clausole contrattuali......tutto qui
ormai la concessionaria se li e gia presi i miei 2 mila euro di anticipo.......spero solo vada tutto bene (e la prima auto nuova che compro)......fin'ora ho acquistato solo moto da concessionari