Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SORPASSO ALLA GOLF!!

Re:SORPASSO ALLA GOLF!! 21/04/2010 23:02 #55888

Pac21 ha scritto:
Forza Fofi eheh
Di Golf tra l'altro in italia non se ne vedono troppe, secondo me in italia ne vendono 1/4 rispetto alla fiesta..
mi sorprendono molto i numeri della Clio, mi sembra una auto solida e ben fatta ma è veramente brutta!
Molto bella invece la Astra nuova (la migliore tra le ultime uscite) ma ha dei motori del cavolo che consumano un botto..

:huh:

Punto 1:
Dalle mie parti (provincia di Roma) di Fiesta nuove se ne vedono parecchiette

Punto 2:
La Clio vende bene perchè E' solida e ben fatta, E' ricca di optional -tra cui navigatore integrato- ed E' anche più economica della FoFi.

Con 11.000 € ti prendi una Clio Restyling 1.2 75Cv pressochè equivalente -come motore,consumi, ecc- al 1.2 di Ford Fiesta.
Ed esteticamente, dai, è carino l'ultimo restyling Clio!.

Io ero indeciso proprio tra FoFi e Clio, se avessi preso Clio ora sarei stato contento lo stesso. Bella macchina, e avrei risparmiato oltre 2000 euro.
Ma ho scelto diversamente, ho preso quella che considero 'la principessina' Fiesta invece di contentarmi di una "bella ragazza"-Clio.

P.s.
La Golf non andrebbe paragonata con la Fiesta, secondo me.
E' una macchina di altra categoria, con prezzi abnormi e destinata ad altra utenza.

Mi sorprendo che stravenda in un periodo di crisi come questo.

Evidentemente i '''ricchi''' sono sempre più ricchi, e i poveri sempre più poveri.
Ultima modifica: 21/04/2010 23:04 da Javakazar999.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SORPASSO ALLA GOLF!! 21/04/2010 23:29 #55895

ma infatti java ho detto le stesse cose.

La Clio è ben fatta, ma non mi piace per niente.(.molto piu carina la Corsa secondo me, ma solo esteticamente.)
a easy driver dicevano che il navigatore va solo con il telecomando..complimenti ai progettisti..

di Fiesta se ne vendono tante ovunque, dalle mie parti tantissime, da sempre (pensa che l'altro giorno al posteggio della stazione in un quadrato di 4 auto c'erano 3 fiesta MK4 (tra cui la mia) e una MK6 :)

E concordo su troppe golf in periodo di crisi , ma dicevo appunto che la golf si vende in proporzione di pià fuori italia (dove ad esempio in germania e svizzera e austria ) ci sono fissati e sentono un pochino meno la crisi rispetto a noi..
Sicuramente ha un altra proporzione prezzo/potere d'acquisto all'estero..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:SORPASSO ALLA GOLF!! 24/04/2010 22:10 #56537

Diciamo che al sucesso della fiesta oltre alla sua linea veramente bella e ben riuscita sia di interni che di carrozzeria l aiuta molto la politica dei prezzi , veramente senza paragoni con le altre case se poi si rottama un auto il prezzo diventa veramente "imbarazzante" ......ottimo rapporto qualità \ prezo e su questo forum leggendo non noto grossi problemi a queste vetture che sono anche affidabili ;) ( e qui gratto scusate :laugh: :P )
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:SORPASSO ALLA GOLF!! 24/04/2010 22:46 #56546

Pac21 ha scritto:

La Clio è ben fatta, ma non mi piace per niente.(.molto piu carina la Corsa secondo me, ma solo esteticamente.)
a easy driver dicevano che il navigatore va solo con il telecomando..complimenti ai progettisti..

di Fiesta se ne vendono tante ovunque, dalle mie parti tantissime, da sempre (pensa che l'altro giorno al posteggio della stazione in un quadrato di 4 auto c'erano 3 fiesta MK4 (tra cui la mia) e una MK6 :)

E concordo su troppe golf in periodo di crisi , ma dicevo appunto che la golf si vende in proporzione di pià fuori italia (dove ad esempio in germania e svizzera e austria ) ci sono fissati e sentono un pochino meno la crisi rispetto a noi..
anche la fiesta ha gli specchietti retrovisori a due zone con lente che evita gli angoli "ciechi" e sulla clio se ne fà un vanto , mentre uguale alla corsa la fiesta 3 porte ha l accesso allapoltrona posteriore che io ho trovato scomodo da azionare ......ma tanto poi ho preso la 5 porte :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq il navigatore nella clio almeno c è nella fiesta no
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:SORPASSO ALLA GOLF!! 25/04/2010 03:07 #56561

ilvip ha scritto:
Pac21 ha scritto:

anche la fiesta ha gli specchietti retrovisori a due zone con lente che evita gli angoli "ciechi" e sulla clio se ne fà un vanto , mentre uguale alla corsa la fiesta 3 porte ha l accesso allapoltrona posteriore che io ho trovato scomodo da azionare ......ma tanto poi ho preso la 5 porte :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq il navigatore nella clio almeno c è nella fiesta no
da adesso c'è anche sulla fiesta il navigatore...che poi siate sinceri...prendereste il navigatore perchè vi serve il navigatore o perchè volete lo schermo sulla consolle?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.