Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER.

Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 02/05/2010 11:09 #58207

Ragazzi ho trovato su youtube questa interessante prova fatta da EasyDriver, non so se è già stata postato, spero vi piaccia :

• romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 02/05/2010 11:23 #58208

Interessante,io l'avevo registrato B)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 02/05/2010 13:31 #58219

Grazie romano, ma se n'è parlato a lungo nella discussione originale, poi è stata aperta almeno un' altra discussione sullo stesso argomento e comunque esiste il video anche nella sezione apposita.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re: Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 16/05/2013 20:54 #237272

romanob ha scritto:
Ragazzi ho trovato su youtube questa interessante prova fatta da EasyDriver, non so se è già stata postato, spero vi piaccia :

chissà come mai sono riusciti a dare un auto esente da problemi di strappi,sterzo,ecc ecc per questa prova televisiva mentre sulla maggior parte della stessa vettura venduta ai clienti non veniva capito come risolvergli tali problemi, rimanendolo pienamente deluso negli anni...!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re: Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 16/05/2013 22:01 #237290

O più semplicemente pagano per non far dire tutto e tagliare i pezzi in cui sobbalza (casomai avesse dato questi problemi)...comunque io ho la gpl da 2 anni e sobbalza solo a 2000 giri in 5 se stazioni su quei giri, sennò nemmeno quello. Non mi lamento ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER. 16/05/2013 22:28 #237300

Podaiol ha scritto:
O più semplicemente pagano per non far dire tutto e tagliare i pezzi in cui sobbalza (casomai avesse dato questi problemi)...comunque io ho la gpl da 2 anni e sobbalza solo a 2000 giri in 5 se stazioni su quei giri, sennò nemmeno quello. Non mi lamento ;)
non so l'entità dei tuo sobbalzi o strappi come vogliamo chiamarli,ma cmq quando lo faceva a me era fastidiosissimo non solo per gli strappi ma xchè ti limitavano la marcia,quando dovevo andare in 4 e 5 marcia su quei giri era una tortura non era certo normalissimo,l'auto nn ti rendeva come doveva e te lo faceva notare anche i passegeri che stavano con me... per fortuna la portai subito in ford dove lo presa usata a febbraio di quest'anno e mi hanno fatto l'ultimo aggiornamento che ha risolto definitivamente questo tormento,oltre che mi hanno spostato io cavi degli iniettori... te lo consiglio non accontentarti,l'auto a motoristica e prestazioni già non è un granchè poi la strozzano anche gli strappi...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Prova Fiesta 1.4GPL su EASY DRIVER.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.