Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumorino metallico anteriore destro a motore caldo

Rumorino metallico anteriore destro a motore caldo 22/05/2010 02:00 #62349

Ho comprato la Fiesta 1.6 tdci euro 5 titanium full opt. nera. Dopo averci speso quasi 19000 euro dopo 177 km, uno strano rumore mi ha colpito, dopo essere stato bloccato nel traffico con il climatizzatore acceso e aver percorso 5 km in 30 minuti, ho iniziato a sentire una strana vibrazione, e dopo aver spento il clima, abbassato la musica, sono sceso e il rumore metallico proveniva dalla parte anteriore destra della vettura... allora...... o quello è un rumore normale,ma ne dubito fortemente, o c'è qualkosa ke nn va...ma dopo 177 km gia un problema????? vorrei sapere da voi se vi è gai successo o sentito dire...

grazie!!!

kmq la prima e la seconda fanno skifo, ma la terza e la quarta sono fantastiche! anke la quinta...e poi è troppo silenziosa! in famiglia abbiamo una delta 1.6 120hp diesel è pare un trattore!!! questa invece è fantastica!

:woohoo:
Allegati:
  • basoman
  • New Fiestista
  • 1.6 TDCI
1.6 TDCI, EURO 5, 3 PORTE, NERA , INTERNO BORDEAUX, TITANIUM CITY SSP PACK, 195/45 R16, FORD POWER, ESP, VETRO TERMICO, FUTUTO KIT LIESTER....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumorino metallico anteriore destro a motore caldo 28/05/2010 22:34 #63858

Prova a vedere quando si presenta il problema.
Intendo dire... se inizia solamente con il climatizzatore acceso, oppure a vettura fredda, o altro.

In questo modo il meccanico potrà capire più facilmente, e con più sicurezza il problema.
P.S.
Lo sai che nella tua foto non c'è una Fiesta, ma la Verve... vero?

:laugh: :laugh: :laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 28/05/2010 22:34 da novantasei.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Rumorino metallico anteriore destro a motore caldo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.