Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: American journey 2.0 Ford Fiesta

American journey 2.0 Ford Fiesta 22/07/2010 14:45 #73612

La AJ Ford Fiesta, protagonista dell'esperimento American Journey 2.0, sarà la prima vettura completamente connessa a internet. Un esempio di cosa può succedere quando le applicazioni si sposano ai motori.

Ho trovato molto interessante questa app:
Un altro software, sviluppato dagli studenti della University of Michigan, consente invece di "tracciare la carovana", come suggerisce anche il nome, The Caravan Track. L'applicazione rivoluziona i viaggi di gruppo rendendo sostanzialmente impossibile perdere dei pezzi per strada: una volta identificato un percorso principale, il programma avverte se qualcuno è indietro o si è fermato, invia messaggi da una macchina all'altra e concorda eventuali soste o deviazioni.

Tutto l'articolo è consultabile qui:

www.repubblica.it/motori/attualita/2010/..._del_futuro-5747858/

• theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 22/07/2010 14:51 da theif.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:American journey 2.0 Ford Fiesta 22/07/2010 15:21 #73618

che figata... :woohoo:
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:American journey 2.0 Ford Fiesta 22/07/2010 15:37 #73620

non riesco a capire dove abbiamo fissato il monitor... io sto ancora tribolando con quel cavolo di tomtom che quando lo uso mi tocca attaccare la ventosa al vetro e mi lascia sempre la chiazza tonda...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:American journey 2.0 Ford Fiesta 22/07/2010 16:24 #73627

dinidog ha scritto:
non riesco a capire dove abbiamo fissato il monitor... io sto ancora tribolando con quel cavolo di tomtom che quando lo uso mi tocca attaccare la ventosa al vetro e mi lascia sempre la chiazza tonda...

un ragazzo del forum l ha attaccato allo "sportellino segreto" sotto il pss, io ho provato ma non rimaneva attaccato e mi risultava scomodo quando dovevo cambiare marcia, anch io sono in cerca di un alternativa valida al posto del vetro.....
mi è venuto in mente...ma se provassi ad attaccarlo al triangolino di vetro dove c'è il montante davanti??? dite che ci sta?? quando torno a casa da lavoro provo... B)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:American journey 2.0 Ford Fiesta 22/07/2010 18:30 #73648

BRIZZI65 ha scritto:
dinidog ha scritto:

un ragazzo del forum l ha attaccato allo "sportellino segreto" sotto il pss, io ho provato ma non rimaneva attaccato e mi risultava scomodo quando dovevo cambiare marcia, anch io sono in cerca di un alternativa valida al posto del vetro.....
mi è venuto in mente...ma se provassi ad attaccarlo al triangolino di vetro dove c'è il montante davanti??? dite che ci sta?? quando torno a casa da lavoro provo... B)
vendono su ebay dei supporti appositi per metterlo li ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

American journey 2.0 Ford Fiesta 08/04/2014 20:26 #266906

ho pravato a cercare ma non ho trovato nulla, avete qualche suggerimento?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web American journey 2.0 Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.