Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuovo aggiornmento ford fiesta

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 19:53 #77945

Cli_Clo ha scritto:
Avete delle foto dei nuovi colori della Ford Fiesta ordinabili da settembre?? Il grigio blu ed il grigio platino che si chiamerà grigio sassi. Grazie :)

pure io mi ero incasinato su sta cosa perchè ordinando la macchina 2 settimane fa, mi è stato detto che il grigio mare è sostituito da grigio pietra e grigio ardesia, su internet non si trova nulla, sul sito ford idem, alla fine l'ho ordinata black panther perchè era impensabile ordinare un auto senza sapere come fosse il colore, anche se il concessionario stava quasi per farlo, ha rischiato la decapitazione....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 20:03 #77946

Fedozzo ha scritto:
Sono preoccupato per la notizia dello sbrinatore rapido nel titanium pack..

io voglio la fiesta titanium col titanium pack ma non voglio lo sbrinatore rapido.. mi fa venire il mal di testa...come posso fare?

dopo un po di tempo non ci si fa più caso.
appena presa mi ricordo che mi dava alquanto fastidio in particolare la notte incontrando altri veicoli, ma adesso non si nota più.

per l'utilità devo aspettare questo inverno perchè per ora non ne ho avuto modo.
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 20:07 #77947

Mi spiace, ma non scendo a compromessi sulla mia vettura.
Mi da fastidio, e deve essere lei ad adattarsi a me e non il viceversa.

Voglio il titanium pack senza il parabrezza rigato, o sarò costretto a lasciar stare la fiesta... anche se mi piange il cuore perchè ero deciso.
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 20:12 #77948

PurpleEyes82 ha scritto:
pure io mi ero incasinato su sta cosa perchè ordinando la macchina 2 settimane fa, mi è stato detto che il grigio mare è sostituito da grigio pietra e grigio ardesia, su internet non si trova nulla, sul sito ford idem, alla fine l'ho ordinata black panther perchè era impensabile ordinare un auto senza sapere come fosse il colore, anche se il concessionario stava quasi per farlo, ha rischiato la decapitazione....

Grazie, io quando la ordinerò saranno usciti, però mi sarebbe piaciuto farmi un'idea di come sono e come ci possono stare sulla fiesta... Alle perse se non mi piacciono scelgo anche io il nero!!!

PS:Il sito non è aggiornato nè riguardo ai colori nè alla presenza dello sbrinatore rapido nel titanium pack... bho
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 20:24 #77951

Spero aggiorneranno presto e spero che la notizia dello sbrinatore nel titanium sia falsa perchè credo che ci saranno migliaia do utenti o che rinunceranno o che saranno delusi perchè è un accessorio troppo invasivo e metà della gente lo sopporta metà no...dovrebbe essere un optional scelto volontariamente proprio perchè così delicato e non buttato alla cianfrusaglia in un pacchetto fondamentale.
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 08/09/2010 23:39 #77984

wd82 ha scritto:
E' arrivata pochi giorni fà una mail con le modifiche su varie vetture ford tra cui la fiesta.

1) da settembre comincià la produzione della nuova 1.4 tdci 70 cv euro 5 dpf
2) il grigio mare non è più odinabile, al suo posto 2 nuovi colori un grigio blu tipo volkswagen e un grigio platino che si chiamerà grigio sassi.
3) le fiesta prodotte da lugio hanno tutte 6 casse sono state aggiunte gratuitamente le posteriori, ovviamente le plus
4) nel titanium pack da settembre ci sarà compreso anche lo sbrinatore rapido del parabrezza
5) c'è specificata una futura disponibilità di un sony premium sound ma non si sà da quando

Spero di essere stato utile

Grazie per le informazioni :) , ho girato un pò su internet, ma non se ne parla proprio...
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 09/09/2010 00:20 #77987

Infatti anche io sono confuso.. ci vorrebbero maggiori delucidazioni magari da un insider Ford.
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 09/09/2010 00:45 #77989

Fedozzo ha scritto:
Infatti anche io sono confuso.. ci vorrebbero maggiori delucidazioni magari da un insider Ford.

Ti quoto pienamente ;)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 10/09/2010 15:57 #78227

se andate sul sito ford è consultabile da inizio settembre il nuovo listino prezzi dove vedrete tutti i cambiamenti!! ;)
quindi il 1.4 è euro 5 ed è già ordinabile, lo sbrinatore parabrezza fà parte del titanium pack e il sound system ha 6 casse.
Le uniche cose non scritte sono che non c'è più il colore "grigio mare" che è stato sostituito dal "grigio pietra" e dal "grigio ardesia" e inoltre dal 1° ottobre l'estensione di garanzia costa 100€ in più!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 10/09/2010 16:55 #78245

bok85 ha scritto:
se andate sul sito ford è consultabile da inizio settembre il nuovo listino prezzi dove vedrete tutti i cambiamenti!! ;)
quindi il 1.4 è euro 5 ed è già ordinabile, lo sbrinatore parabrezza fà parte del titanium pack e il sound system ha 6 casse.
Le uniche cose non scritte sono che non c'è più il colore "grigio mare" che è stato sostituito dal "grigio pietra" e dal "grigio ardesia" e inoltre dal 1° ottobre l'estensione di garanzia costa 100€ in più!!

Grazie per le informazioni utili :) , dei colori non si sa proprio niente è!?
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.