Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011

Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 08/09/2010 13:57 #77866

Cari utenti, vi scrivo in quanto sto meditando (molto seriamente) l'acquisto di questa splendida perla che è la ford fiesta.
Tuttavia leggendo qui sul forum mi sono accordo che pare che da settembre nel Titanium Pack sarà incluso anche lo sbirnatore rapido del parabrezza, quello che prevede dei filamenti metallici nello stesso.

Orrore!
L'ho visto e proprio non lo sopporto.. Ho intenzione di prendere una Titanium full optional ma ora come posso fare per avere il titanium pack senza questo accessorio che mi fa girare la testa?

Aspetto consigli.. posso andare in concessionario e richiedere il titanium pack senza lo sbrinatore rapido?
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 08/09/2010 15:12 #77881

Per curiosità dove l'hai letta questa cosa? :) Comunque penso che non lo potrai togliere a meno che non riesci a trovarne una pronta consegna che soddisfi i tuoi gusti...
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 08/09/2010 15:16 #77884

proprio qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/22-le-pro...nto-ford-fiesta.html

sono un po preoccupato perchè nel caso non sia possibile averla senza dovrò cambiare scelta di automobile.. mi pare una scelta assurda obbligare tutti i titanium ad avere quell'accessorio che può proprio non piacere
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 09/10/2010 23:12 #82557

Lo sbrinatore rapido non capisco proprio come possa darti fastidio.
Io ce l'ho e ritengo che sia impossibile notarlo mentre guidi, a meno che anzichè guardare la strada fissi continuamente il vetro...
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 10/10/2010 02:20 #82565

C'è sempre la possibilità di fare l'assicurazione cristalli (che costa veramente poco), sfondare accidentalmente il parabrezza e decidere di "accontentarsi" di quello normale senza resistenza che ha carglass..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 10/11/2010 16:20 #86988

Ciao, sicuro che quell'accessorio sia un problema? Io ho preso il comfort pack apposta per averlo, e ne sono soddisfattissimo. I fili sono così sottili che li vedi solo se li cerchi: nella marcia normale non danno alcun fastidio. Lo sbrinamento è davvero efficace, lo sto usando molto proprio in questi giorni. Sbrina rapidamente senza dover ricorrere al ventilatore, che comunque pesca dal condizionatore e ti assorbe potenza. Non vedi i fili neppure se guardi la macchina dall'esterno, esteticamente non sono un problema. Magari l'avessero dato incluso nel titanium pack quando l'ho comprata.
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 10/11/2010 16:27 #86989

Kitt ha scritto:
Ciao, sicuro che quell'accessorio sia un problema? Io ho preso il comfort pack apposta per averlo, e ne sono soddisfattissimo. I fili sono così sottili che li vedi solo se li cerchi: nella marcia normale non danno alcun fastidio. Lo sbrinamento è davvero efficace, lo sto usando molto proprio in questi giorni. Sbrina rapidamente senza dover ricorrere al ventilatore, che comunque pesca dal condizionatore e ti assorbe potenza. Non vedi i fili neppure se guardi la macchina dall'esterno, esteticamente non sono un problema. Magari l'avessero dato incluso nel titanium pack quando l'ho comprata.
beh dai che tergi e fari automatici, retrovisore elettrocromatico e cruise control per 250€ sono veramente una manna :laugh: :laugh:

cmq per chi crede che siano fastidiose qui ho fatto alcune foto per farvi rendere conto di quanto siano invisibili...

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=80
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 31/01/2013 09:31 #218782

Non credo che sia onesto quello che tu proponi, poi ci lamentiamo se le assicuraizoni aumentano in continuazioni i premi.
Cerchiamo tutti di essere corretti anche nelle piccole cose, vabbè che siamo il popolo piu disonesto nel mondo dopo l'Albania.
  • fiestach
  • New Fiestista

R: Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 31/01/2013 10:06 #218788

lo proponeva due anni fa :laugh:
però tutti i torti non li hai.... :dry:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011 31/01/2013 12:27 #218795

Fabietto1990 ha scritto:
Kitt ha scritto:
beh dai che tergi e fari automatici, retrovisore elettrocromatico e cruise control per 250€ sono veramente una manna :laugh: :laugh:

cmq per chi crede che siano fastidiose qui ho fatto alcune foto per farvi rendere conto di quanto siano invisibili...

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=80
quoto , c'e' l'ho anchio ed 'e' comodissimo in inverno!! :)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Aggiornamento pacchetti-sbrinatore rapido 2011

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.