Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop

fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 24/10/2010 18:04 #84595

ecco cosa ho letto oggi su autoblog...

www.autoblog.it/post/28579/ford-in-arriv...-la-fiesta-restyling

questa dovrebbe essere la fiesta restyling...

è chiaro che si tratta di una photoshoppata pure fatta male...i fendinebbia sono stati ritagliati dalla nuova focus e le luci diurne penso alla s-max...

ma non sarebbe il caso di cominciare a scrivere qualcosa di veritiero?? in quel sito sono comparse fieste cabrio mai uscite, fieste ecoboost da 180 cv mai esistite...roba da matti...
così sono bravi tutti a fare gli articoli...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 24/10/2010 18:34 #84596

"di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica"

basta leggere...
  • ace
  • Fiestista

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 24/10/2010 19:13 #84598

ace ha scritto:
"di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica"

basta leggere...
questo lo avevo letto
e la ricostruzione grafica come la fai se non hai una minima fonte di ciò che dici??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 25/10/2010 10:34 #84632

Se devono fare un restyling mi auguro che in ford non facciano una photoshoppata come quella della foto! io lascerie tutto come ora con magari l'aggiunta della led stripes stile audi nel gruppo ottico....avete presente la stripes della C-MAX? ecco una cosa del genere e i gruppi ottici full led sul posteriore! Poi lascerei tutto così perchè è bella come quando è uscita! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 25/10/2010 11:12 #84641

Se dovesse essere così, in tutta onestà, ne sarei abbastanza deluso. Il frontale mi sembra un pochino troppo elaborato, avrei preferito che le luci diurne venissero integrate all'interno dei fari, in stile audi.
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 25/10/2010 13:44 #84673

Ma secondo me ancora passerà del tempo per vedere un restyling della fiesta perchè le vendite sono buone e non avrebbe sensao apportare modifiche proprio ora, poi visto il successo che ha avuto non credo che la ford stravolgerà il modello attuale con modifiche importanti sicuramente si limiterà a ridisegnare qualcosa e aggiungere qualche altro optional anche se a mio avviso la fiesta non invecchierà così presto.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 25/10/2010 17:44 #84699

ragazzi se quella che c'è ora l'hanno chiamata "fiesta 2011" presumo che almeno per il 2011 rimarrà così...in ogni caso a me non dispiace così...

tuttavia autoblog è un sito pallonaro...cioè vorrei proprio sapere dove ha preso quelle info sulle nuove motorizzazioni...mah...

o.t.
jonny quelle che hanno le audi non sono led stripes ma veri e propri fanali a led fatti con led molto più potenti di quelli che si trovano in commercio :)
quoto sul fatto dei fanali posteriori a led, ma dubito fortemente che li mettano...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 25/10/2010 20:14 #84720

ale112002 ha scritto:
Ma secondo me ancora passerà del tempo per vedere un restyling della fiesta perchè le vendite sono buone e non avrebbe sensao apportare modifiche proprio ora, poi visto il successo che ha avuto non credo che la ford stravolgerà il modello attuale con modifiche importanti sicuramente si limiterà a ridisegnare qualcosa e aggiungere qualche altro optional anche se a mio avviso la fiesta non invecchierà così presto.

Ma infatti qui si parla di restyling per il 2012...la Fiesta attuale è uscita nel 2008, mi sembra normale che a distanza di 4 anni si ritocchi un po' l'auto per darle una rinfrescatina...
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...

Re:fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop 26/10/2010 00:14 #84768

Fabietto1990 ha scritto:
jonny quelle che hanno le audi non sono led stripes ma veri e propri fanali a led fatti con led molto più potenti di quelli che si trovano in commercio :)
quoto sul fatto dei fanali posteriori a led, ma dubito fortemente che li mettano...
Lo so lo so ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web fiesta restyling?? impara prima a usare photoshop

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.