Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Durata Garanzia su impianto GPL

Durata Garanzia su impianto GPL 16/02/2011 16:11 #100377

Ciao a tutti, sapete se la garanzia sull'auto copre anche i primi due anni dell'impianto BRC installato da Ford ?
Ho una Fofi 1.4 gpl con impianto installato dalla casa madre.

Grazie
  • sasa1977
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Durata Garanzia su impianto GPL 16/02/2011 16:27 #100380

La garanzia che copre la tua auto compre anche l'impianto gas installato da brc, in quanto è ford a farlo montare da brc per loro conto... quindi se hai 2 anni di garanzia sarrano 2 anche sul impianto gpl. Spero di non averti detto una cavolata :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Durata Garanzia su impianto GPL 16/02/2011 16:34 #100383

Vorrei piu' certezza .... ;)
Qualcuno che ha avuto problemi con impianto gpl nei primi due anni ?
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Durata Garanzia su impianto GPL 16/02/2011 17:49 #100414

Chiunque abbia portato l'auto in ford per problemi all'impianto gpl nei prim idue anni non ha sborsato una lira, e di utenti nel forum ce ne sono un sacco che possono testimoniarlo. Comunque è così per legge, quindi puoi andare tranquilla, gli impianti a gas montati in fase 2 (cioè per conto di una ditta esterna ma su commissione della casa madre, e prima dell'immatricolazione) sono garantiti dal costruttore dell'auto, ergo Ford.
In ogni caso, puoi anche recarti in una qualsiasi officina brc per farti risolvere da loro i problemi dell'impianto a gas, anche in quel caso sei coperta dalla garanzia.
Se hai fatto la garanzia estesa di 5 anni, anche quella copre l'impianto a gas per tutta la sua durata
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Durata Garanzia su impianto GPL 07/10/2013 12:18 #249576

Se ho la garanzia Ford estesa a 5 anni, questa coprirà anche l'impianto GPL o per questo sarà limitata a soli 2 anni?
ovviamente l'impianto GPL è quello BRC di serie montato sulle 1.4 fin dalla produzione
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)

Re:Durata Garanzia su impianto GPL 07/10/2013 13:32 #249584

Basterebbe leggere il contratto che hai firmato per il ford protect...
All'articolo c'è l'elenco delle componenti escluse, non mi pare che l'impianto a gas sia tra questi... (e il "non mi pare" è per falsa modestia, dato che ho anch'io il fordprotect e sono certo che sia compreso, a meno che non abbiano fatto modifiche successive)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: Domen91
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Durata Garanzia su impianto GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.